EverythingAwful
Member
C'è stata qualche persona che vi ha fatto stare particolarmente male per amore? Com'è andata?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Purtroppo sì sono stato male due anni e mezzo per una mezza bipolare (per modo di dire)No perchè non sono amante dei pali. Ti rigiro la domanda, a te?
Mezza bipolare, intendi lunatica?Purtroppo sì sono stato male due anni e mezzo per una mezza bipolare (per modo di dire)
Sì, anche perché delle volte mi trattava bene e altre di merdaMezza bipolare, intendi lunatica?
Possono esserci tantissimi motivi per cui si comportava cosi,ma eravate fidanzati,scopamici,ti ha messo in friendzone,ecc..?Sì, anche perché delle volte mi trattava bene e altre di merda
Simile alla terzaPossono esserci tantissimi motivi per cui si comportava cosi,ma eravate fidanzati,scopamici,ti ha messo in friendzone,ecc..?
Se non ci hai mai provato non puoi dire che ti ha rifiutato, poi cosa ha detto per farti intendere che non ti voleva?La mia prima vera cotta a 35 anni per una collega. Prima erano solo simpatie di cui non mi sono mai illuso perché sapevo quel che volevo.
Ma per un incel anche un comportamento troppo gentile e ambiguo può essere interpretato per interesse.
Non ci ho mai provato e mai dichiarato, figuriamoci, ma avevo fatto intendere qualcosa e lei fatto intendere di no.
Non è stato quindi un no secco ma son 5 anni che sto depresso per sta cosa.
Fu quell'evento che mi portò a conoscere la Red e poi la Blackpill.
Adesso sto razionalizzando un po' alla volta tutta questa illusione che sono i sentimenti, lammmorre, etc... Tuttavia lammmorre non corrisposto è una merda.
Lammorre gli abbiamo dato un significato profondo quando alla fine non è nient'altro che becera attrazione fisica, un privilegio dei belli, una tortura per i brutti.
Storia lungaSe non ci hai mai provato non puoi dire che ti ha rifiutato, poi cosa ha detto per farti intendere che non ti voleva?
Tutte (sempre poche comunque) meno mia moglie . Son riuscito con lei perchè non me ne fregava un cazzo , ma almeno è brava (a volte)C'è stata qualche persona che vi ha fatto stare particolarmente male per amore? Com'è andata?
La mia prima vera cotta a 35 anni per una collega. Prima erano solo simpatie di cui non mi sono mai illuso perché sapevo quel che volevo.
Ma per un incel anche un comportamento troppo gentile e ambiguo può essere interpretato per interesse.
Non ci ho mai provato e mai dichiarato, figuriamoci, ma avevo fatto intendere qualcosa e lei fatto intendere di no.
Non è stato quindi un no secco ma son 5 anni che sto depresso per sta cosa.
Fu quell'evento che mi portò a conoscere la Red e poi la Blackpill.
Adesso sto razionalizzando un po' alla volta tutta questa illusione che sono i sentimenti, lammmorre, etc... Tuttavia lammmorre non corrisposto è una merda.
Lammorre gli abbiamo dato un significato profondo quando alla fine non è nient'altro che becera attrazione fisica, un privilegio dei belli, una tortura per i brutti.