DEMOCRAZIA DEL FORUM

La moderazione di spermy era molto più equilibrata. Ho idee molto più simili a quelle delle forumine o di rock, ma preferirei che si tornasse allo stile di moderazione precedente (ho chiesto pochi giorni fa a spermy perché non ci fosse più lui tra i moderatori) perché questo posto mi piace e sapevo benissimo dove questo tipo di moderazione ci avrebbe portato. Guardate le ultime pagine,le discussioni più interessanti sono quelle sul cibo di Chad. Anche perché di vere e proprie discussioni non ve ne sono proprio più. Metà dei post sono valutazioni delle fighe di Gelo(opera meritoria eh, però se elimini tutto il resto tanto vale farsi Istagram), il resto sono richieste di ban e piscione di Pezzottato cucinate in varie salse. Se si continua su questa strada l'unica cosa che può succedere è una spaccatura tra le 2 ali del forum che passeranno il tempo ad insultarsi senza fare altro,non c'è alternativa. L'asimmetria con cui vengono trattati gli utenti è palese. Un moderatore che si sente in privato con un utente e decide proprio sulle questioni che riguardano il suddetto utente fa ridere già di suo. Addirittura le forumine(che prendono insulti a gratis dai maschietti solo in quanto femmine e avrebbero motivi per schierarsi dall'altra parte) iniziano a dare segnali di insofferenza verso ste cose. Ieri Anakin ha minacciato il ban per un'utentessa perché non si era fatta identificare con tanto di ultimatum, non si capisce perché analogo trattamento non venga richiesto a chi si dichiara donna ormai da LUSTRI.
Per giustificare gli ultimi, ridicoli ban si sono usate parole come "diffamazione" e simili. Come cazzo si fa a diffamare un utente anonimo? Perché a questo stesso utente viene permesso di diffamare ministri e capi di governo con tanto di nome e cognome?
Se si può bannare un utente (da meno di 20 messaggi)solo perché sospettato di essere un troll( perché non verificato) ,perché a troll DICHIARATI come Rock viene permesso di scrivere 20 messaggi l'ora? Aspetto la solita supercazzola tranquilli, non è che ci sia speranza di una risposta razionale.
Sto posto non è un forum di ciclismo o cucito. Tratta tematiche più delicate. Ci sono persone in difficoltà e che stanno soffrendo. Lo scrivono apertamente eh,non c'è bisogno di intuire niente né di essere particolarmente empatici. È giusto che si permetta a gente di 50 anni di provocare 20enni incazzati solo per farli sbroccare? Che soddisfazione da? Qual'é il senso?
Per quanto riguarda il sondaggio,bah non è manco necessario. Se la moderazione non ci ascolterà possiamo organizzarci. Aprire un topic, registrarsi lí e contarci. Chi c'è c'è, gli altri tutti in ignore,che siano utenti storici o moderatori. Che rimangano Alba e avanguardia a parlare da soli con Rock,metteremo in ignore chiunque rivolga la parola a tali soggetti, possiamo fargli terra bruciata intorno se ci organizziamo. Se nessuno può leggerli nessuno ascolterà le loro cazzate. È in realtà piuttosto facile se ci mettiamo d'accordo. Basta fare 2 liste, una con gli utenti con cui parliamo e una con gli utenti che decidiamo di ignorare. Quelli della prima lista dovranno mettere in ingnore quelli della seconda, senza eccezioni. Non abbiamo bisogno di un moderatore per bannarli
Che rivoluzionario, un vero caudillo ;) ;) ;) La mia voce non si spegnerà mai se non quando vorrà Dio. Sono fautrice del dialogo. E per la cronaca, non ho mai chiesto la targhetta ragazza (anche perché sono milf), e sono stata verificata da Cloud nel 2018, basta una volta.

Ripeto: potete credermi un gatto, un cane, un uomo, un minerale, la cosa non mi scalfisce. L'unica verità su di me è la mia, palesata anche alle persone che mi amano e che mi frequentano. Il resto sono chiacchiere da disadattati o da sciacquette.
Come volevasi dimostrare. Niente da dire, nessun pensiero che denoti anche solo un minimo barlume di intelligenza, solo il solito rutto maleodorante all' aroma di sborra da panzone 50enne. Che poi a me non dai manco fastidio, mi fai pena, capisco bene che chi vive una condizione come la tua abbia tante difficoltà, così come l'altro malato mentale,che però a differenza tua almeno non è un ignorante contenitore di secrezioni assortite e quando i farmaci funzionano qualche concetto decente riesce a metterlo insieme. Sempre stato un uomo sensibile, vedere queste miserie umane mi provoca più pietà che disgusto.

È inutile combattere, è inutile sforzarsi, è inutile vivere, contava avere un bel teschio, non pensare ad altro se non a quale figa sfondare oggi pescandone una a random dai DM, dopamina a fiumi, sentirsi a proprio agio nel nostro corpo, non a interessarsi a ste puttanate inutili in sto forum di malati mentali

L’impossibilità di vivere liberamente come la biologia aveva previsto che il mio cervello funzionasse mi ha fatto passare la voglia di fare qualsiasi altra cosa, sono impazzito, è un meme che ripeto sempre che conta il teschio ma io non faccio altro che pensarci ogni singolo giorno, ogni secondo, tutta la mia vita sarebbe stata diversa, tutte le esperienze perse, le relazioni che non ho mai avuto, le XX che mi hanno palato, gli atteggiamenti nei miei confronti, ogni singolo sorriso non ricevuto, occhiataccia, messaggi lasciati in visualizzato, sguardi di disprezzo… vivo in daydreaming costante immaginando una vita degna di essere vissuta distante anni luce per via di millimetri cranici proporzionati male, assurdo…

Contava solo non essere nati, speriamo di schiattare nel sonno il prima possibile…

Che rivoluzionario, un vero caudillo ;) ;) ;) La mia voce non si spegnerà mai se non quando vorrà Dio. Sono fautrice del dialogo. E per la cronaca, non ho mai chiesto la targhetta ragazza (anche perché sono milf), e sono stata verificata da Cloud nel 2018, basta una volta.
Dai che Dio mi farà un bel regalino questo natale

Troll di che amico caro? Dire come la si pensa vuol dire essere troll? Dall’altro lato condivido la tua idea di mettermi in ignore, se ne guadagna di serenità dal lato dell’ignorante e da quello dell’ignorato.
"Sono entrato nel forum con l'intenzione di essere un dito nel culo, volevo diventare 2, ma ormai sono in ignore da 90% del forum, finita per me". Vuoi davvero farmi andare a cercare sta conversazione o parliamo dopo che hai preso le medicine? Mettere pagliacci solo per fare incazzare qualche studente che potrebbe essere tuo figlio senza manco leggere i messaggi come lo definisci? Sei un adulto,non sei manco stupido e probabilmente pure ben istruito a differenza degli sborratoi che si aggirano qua sopra,non ti fa' onore comportarti come loro

"Sono entrato nel forum con l'intenzione di essere un dito nel culo, volevo diventare 2, ma ormai sono in ignore da 90% del forum, finita per me".
Ma certo non troll. Era una reazione piccata ad altre conversazioni od alla conversazione stessa. E si prima di entrare ero estremamente in disaccordo con alcuni pensieri qui espressi (specialmente quelli violenti) e mi era chiaro ben prima di entrare che ci sarebbe stato uno scontro dialettico.

Sul fatto delle medicine ti considero una persona piccola, dal momento che ti ho parlato di alcune difficoltà personali in privato e tu le usi come arma contro di me in pubbblico.

I pagliacci sono un modo per esprimere disaccordo ed io l’ho l’ho motivato il 90% delle volte questo disaccordo. Tra l’altro non puoi immaginare quanto ne abbia presi(330 al momento), a volte del tutto ingiustificati come questo signore che me ne ha dati 22 in 3 minuti senza nemmeno leggere quanto scritto.

IMG_0834.png

IMG_0835.png

IMG_0836.png

IMG_0825.png

Più altri signori che mi mettono pagliacci in rapida sequenza senza uno straccio di argomentazione e che metterò nel messaggio seguente.

Allegati

• IMG_0818.png
    IMG_0818.png
    399.4 KB · Visualizzazioni: 5
Ma certo non troll. Era una reazione piccata ad altre conversazioni od alla conversazione stessa. E si prima di entrare ero estremamente in disaccordo con alcuni pensieri qui espressi (specialmente quelli violenti) e mi era chiaro ben prima di entrare che ci sarebbe stato uno scontro dialettico.

Sul fatto delle medicine ti considero una persona piccola, dal momento che ti ho parlato di alcune difficoltà personali in privato e tu le usi come arma contro di me in pubbblico.

I pagliacci sono un modo per esprimere disaccordo ed io l’ho l’ho motivato il 90% delle volte questo disaccordo. Tra l’altro non puoi immaginare quanto ne abbia presi(330 al momento), a volte del tutto ingiustificati come questo signore che me ne ha dati 22 in 3 minuti senza nemmeno leggere quanto scritto.

Visualizza allegato 29372

Visualizza allegato 29373

Visualizza allegato 29374

Visualizza allegato 29375

Più altri signori che mi mettono pagliacci in rapida sequenza senza uno straccio di argomentazione e che metterò nel messaggio seguente.
Hai ammesso tu di non leggerlo neanche i messaggi ma reagire al singolo utente.

Hai ammesso tu di non leggerlo neanche i messaggi ma reagire al singolo utente.
L’ho fatto a volte. Non leggo i messaggi di persone che dicono sempre la stessa identica cosa come celoduro, con lui sicuramente mi fermo alla prima riga perché si capisce subito dove vuole andare a parare.

L’ho fatto a volte. Non leggo i messaggi di persone che dicono sempre la stessa identica cosa come celoduro, con lui sicuramente mi fermo alla prima riga perché si capisce subito dove vuole andare a parare.
Ti ho già detto che non sono le idee, anche perché non sono mica così diverse dalle mie. È il modo di esporle che è discutibile. Che senso ha chiedere ban per utenti solo perché ti danno fastidio? A che servono le provocazioni fatte per far sbroccare(sai benissimo come reagiscono i singoli utenti) sempre i soliti? È lo stesso comportamento di Alba, solo che lui non può fare di meglio, questo è...tu sei più deludente perché sei meglio di così

Ti ho già detto che non sono le idee, anche perché non sono mica così diverse dalle mie. È il modo di esporle che è discutibile. Che senso ha chiedere ban per utenti solo perché ti danno fastidio? A che servono le provocazioni fatte per far sbroccare(sai benissimo come reagiscono i singoli utenti) sempre i soliti? È lo stesso comportamento di Alba, solo che lui non può fare di meglio, questo è...tu sei più deludente perché sei meglio di così
Che vita vuota devi avere per parlare sempre di me... eccone un altro ossessionato! Mi fate paura, spero di non trovarmi mai sola con uno di voi.

Mi riesce difficile calibrare il registro quando c’è gente che dice che 178 è peggio di 180 e dovrei mettermi i rialzi di 2cm. O dico che ho avuto qualche relazione breve o lunga e mi si chiede di condividere foto (senza consenso della ragazza interessata) o chat private, altrimenti non conta e/o mi sono scopato solo wallate/cesse. Come si fa a non perdere il lume della ragione? Capisco che siano ragazzini ma se ci sono cose che suonano come mie aggressioni verbali nei loro confronti, queste robe come dovrei accettarle? Ma si lasciamoli stare che sono ragazzini…magari facciamo il forum per fasce d’età allora…anche perché a parlare con gente così poi mi rendo conto di risultare simile a loro, cosa che trovo aberrante.

Comunque cercherò nuovamente di moderare il mio modo di scrivere per quanto possibile, accetto il feedback.

È inutile combattere, è inutile sforzarsi, è inutile vivere, contava avere un bel teschio, non pensare ad altro se non a quale figa sfondare oggi pescandone una a random dai DM, dopamina a fiumi, sentirsi a proprio agio nel nostro corpo, non a interessarsi a ste puttanate inutili in sto forum di malati mentali

L’impossibilità di vivere liberamente come la biologia aveva previsto che il mio cervello funzionasse mi ha fatto passare la voglia di fare qualsiasi altra cosa, sono impazzito, è un meme che ripeto sempre che conta il teschio ma io non faccio altro che pensarci ogni singolo giorno, ogni secondo, tutta la mia vita sarebbe stata diversa, tutte le esperienze perse, le relazioni che non ho mai avuto, le XX che mi hanno palato, gli atteggiamenti nei miei confronti, ogni singolo sorriso non ricevuto, occhiataccia, messaggi lasciati in visualizzato, sguardi di disprezzo… vivo in daydreaming costante immaginando una vita degna di essere vissuta distante anni luce per via di millimetri cranici proporzionati male, assurdo…

Contava solo non essere nati, speriamo di schiattare nel sonno il prima possibile…
Boh a me non fregherebbe neanche un cazzo di una ipotetica vita da slayer, a me basterebbe anche una sola ragazza che mi ama realmente per quello che sono, tutto qua. Purtroppo il teschio non mi ha dato nemmeno questo… non chiedevo tanto…

Indietro