dentro è devastato

Non dispiacete per lui. Il fatcel ha avuto una sua rivincita

fancula la palestra @Mt84
Ma piu' che altro e' uno stimolo, prefissarsi un obiettivo e raggiungerlo tra palestra, cardio nei giorni di off e dieta...mi tiene la mente occupata, lo faccio essenzialmente per quello

Fosse stato una qualsiasi altra persona mi sarebbe dispiaciuto, con lui mi fa ridere e basta, è uno degli streamer più antipatici e arroganti che abbia mai visto, poi per la figa gli è andata di lusso faceva un botto di stream in cui si limonava fighe (sicuramente le pagava o lo facevano per mettersi in mostra, non metto in dubbio che al di fuori della live uno come lui non se lo farebbero neanche se fosse l'ultimo uomo rimasto sulla terra).

Inutile dire che se non avesse iniziato a streammare sarebbe diventato l'admin del forum dei brutti.

Crudissimo, è più o meno la relazione che provocano i sub5. Ecco per tutti i chad fakecel che ci sono in questo forum, andate a dirgli a lui che ci deve provare con 50 donne
Vabbè ma lui è un 3 non racimolerebbe niente manco se approcciasse tutte le 30 milioni di np presenti in Itaglia. Ovviamente se sei un 5-5.5 la situazione è un po' diversa

Indietro