Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E se l’avvocata è bona che fai gliela lecchi la pucchiacca?C'è una tizia di Threads amica di @Nessie che forse vorrebbe querelarmi, bene, se facesse una proposta del genere col suo avvocato l'andrei a cercare (a lei probabilmente, e forse anche all'avvocato) per cagarci in bocca, senza dubbio.
Io li insulto. Profilo fake e vediamo quando mi becchi zingaroSolo i coglioni si mettono a commentare e a offendere i politici su FB. I conti si fanno nelle urne, oppure si espatria. 6000€ sono pochi o lo avrei messo in carcere.
anche asintomatico voleva querelarmi per diffamazione... e niente fa gia' ridere cosi'
[/QUOTE
Hahaha mi ricordo quando visitavo da spettatore il precedente forum e stava quel mod con la foto del collare.
Sembrava forte poi perse punti e fu cacciato.
Ricordo sulla “sensibilizzazione di un suicidio di uno del forum” fu molto scettico, quindi poi fu allontanato. (AsintoMerda) xD
Certo, le ciuccerei tutta la vagina, clitoride compreso, forzosamente!!! (Si scherza, solo se lei desiderasse, chiaramente.).E se l’avvocata è bona che fai gliela lecchi la pucchiacca?
Tu lo avresti messo in carcere? Azz.Solo i coglioni si mettono a commentare e a offendere i politici su FB. I conti si fanno nelle urne, oppure si espatria. 6000€ sono pochi o lo avrei messo in carcere.
Esatto.Bisogna essere low IQ per insultare persone come politici ecc. sui social tipo FB, IG e compagnia bella...
Puoi fare quello che cazzo ti pare. Io penso solo che sia da coglioni e cuck offendere i politici su fb, peggio ancora con un profilo fake denotando assenza di palle. Se non mi sta bene un politico non lo voto o me ne vado dal paese che governo. Non mi metto ad offenderlo come una checca isterica sui social. Ma questo è un mio modus operandi.Io li insulto. Profilo fake e vediamo quando mi becchi zingaro