Depression Time

johnw

Well-known member
Pausa caffè, il collega 50enne che mi chiede perché non sei ancora sposato?, forse non ti piacciono le donne o vuoi la ragazza perfetta?, vuoi rimanere solo? Basta solo lavoro, esci il sabato e trovati una tipa...

E io che dico si si, no no, e scorro i messaggi su questo forum...:coffee:
 
Pausa caffè, il collega 50enne che mi chiede perché non sei ancora sposato?,
Rispondigli così:
- tu ti butteresti col paracadute sapendo che il 50% dei paracadute è difettoso e non si apre?
- tu investiresti tutto il tuo patrimonio in un investimento dove hai il 50% di probabilità di perdere tutto?
- tu punteresti tutti i tuoi averi, casa, soldi, sul rosso o sul nero al casinò?
Spero che così almeno si renda conto di quanto coglione è stato a fare una scelta del genere...
 
Più che altro vorrei vedere la patata dal vivo almeno una volta nella vita, questo è il massimo a cui ambisco (almeno non quella di un pro)
Ma la gente o fa finta di non capire o è ritardata.
Poi mi parla di suo figlio 15enne che fa l'asociale.
Che dite? gli prescrivo un po' di blackpill 800mg dose leggera per cominciare?
 
Pausa caffè, il collega 50enne che mi chiede perché non sei ancora sposato?, forse non ti piacciono le donne o vuoi la ragazza perfetta?, vuoi rimanere solo? Basta solo lavoro, esci il sabato e trovati una tipa...

E io che dico si si, no no, e scorro i messaggi su questo forum...:coffee:
Io gli avrei detto che sto bene da solo e non me ne frega di avere la compagnia femmimile, oltre ad aver precisato che sono etero...idealmente sarebbe stato bello prenderlo e sbattergli l testa contro la macchinetta del caffè, ma mi rendo conto che non si può fare...
 
Io gli avrei detto che sto bene da solo e non me ne frega di avere la compagnia femmimile, oltre ad aver precisato che sono etero...idealmente sarebbe stato bello prenderlo e sbattergli l testa contro la macchinetta del caffè, ma mi rendo conto che non si può fare...
Ma no dai, non è cattiveria, ha solo il prosciutto sugli occhi, la gente giudica basandosi sulle proprie esperienze.
 
Gli avresti risposto: "come se fosse facile ... "
Fatto, ma quando succedono ste cose cerco di cambiare subito discorso.
Per esempio una collega (7) una volta mi disse, ma hai mai avuto la ragazza ? Vedrai che arriverà.
Si, all'università ma poi è finita male e non ne voglio parlare, punto stop.

Ormai vivo nelle mie menzogne.
 
Fatto, ma quando succedono ste cose cerco di cambiare subito discorso.
Per esempio una collega (7) una volta mi disse, ma hai mai avuto la ragazza ? Vedrai che arriverà.
Si, all'università ma poi è finita male e non ne voglio parlare, punto stop.

Ormai vivo nelle mie menzogne.
Ecco perché io schifo sta gente: avessero almeno la decenza di farsi i cazzi propri. Poi il "vedrai che arriverà"...si, 30enne e plurisborrata...fosse almeno buona, invece no: nel 99,99% dei casi è pure una carogna...
 
Io gli avrei detto che sto bene da solo e non me ne frega di avere la compagnia femmimile, oltre ad aver precisato che sono etero...idealmente sarebbe stato bello prenderlo e sbattergli l testa contro la macchinetta del caffè, ma mi rendo conto che non si può fare...
Mah, a me questi più che rabbia fanno solo pena. Sono ben pochi i 50enni che invidio: ad esempio ne conosco uno che sta insieme con una bella gnocca di 30 anni. Ecco, questo lo invidio. Tutti gli altri lasciamo stare: sto 100 volte meglio io!
 
Pausa caffè, il collega 50enne che mi chiede perché non sei ancora sposato?, forse non ti piacciono le donne o vuoi la ragazza perfetta?, vuoi rimanere solo? Basta solo lavoro, esci il sabato e trovati una tipa...

E io che dico si si, no no, e scorro i messaggi su questo forum...:coffee:
Ma che cazzo vuole, tanto se cominci a fargli discorsi blackpillati ti tira fuori argomenti bluepill.
 
Metti il caso infatti che uno sia un asessuale che del sesso e dei fidanzamenti non gli può interessare un fico secco.
Magari fossi asessuale, non ne soffrirei così tanto. Io lo dirò sempre, sono stato castrato forzatamente dalla società perché non mi sono mai omologato, pensando che fosse la scelta giusta, invece sono sempre stato visto come strano. Poi una volta che ti appiccicano in fronte il marchio dello sfigato è finita.
 
Digli in modo molto risoluto che vuoi la ragazza perfetta da 8, così non rompe più i coglioni.
Oppure, ma questa è molto cruda... "Non voglio convivere con le donne, costano veramente troppi soldi" Diglielo così in modo semplice così capisce.
 
Back
Top