Depression Time

Digli in modo molto risoluto che vuoi la ragazza perfetta da 8, così non rompe più i coglioni.
Oppure, ma questa è molto cruda... "Non voglio convivere con le donne, costano veramente troppi soldi" Diglielo così in modo semplice così capisce.
Non dico niente, dopo 5 minuti ci siamo dimenticati del discorso e ogniuno per la sua strada.
 
Puoi semplicemente dire che non vuoi rischiare nel matrimonio, poi se lui continua a rompere lascialo perdere
 
Fatto, ma quando succedono ste cose cerco di cambiare subito discorso.
Per esempio una collega (7) una volta mi disse, ma hai mai avuto la ragazza ? Vedrai che arriverà.
Si, all'università ma poi è finita male e non ne voglio parlare, punto stop.

Ormai vivo nelle mie menzogne.
Quando una np mi chiede della vita sessuale/ sentimentale io opero così: "sono andato a puttane,trans, ho fatto orge,scopato donne sposate " poi se rimane lì tiro fuori il telefono e faccio vedere foto di Fluoxymesterone che pecorinizza una giovane araboterrona o qualche altra immagine significativa
 
Chiedere perchè non sei sposato,(magari con figli)quando oltre il 50% divorzia dopo poco,e sovente,se non sempre l'uomo finisce in rovina non solo economica ma pure mentale,è veramente da persone con pochissima cultura ,ignoranti direi,ma anche voi siete utili, perchè tirate la carretta,e un certo numero massiccio di persone, che tira la carretta sono necessarie ,sennò non si potrebbe fare festa.....la mia risposta.....
 
Pausa caffè, il collega 50enne che mi chiede perché non sei ancora sposato?, forse non ti piacciono le donne o vuoi la ragazza perfetta?, vuoi rimanere solo? Basta solo lavoro, esci il sabato e trovati una tipa...

E io che dico si si, no no, e scorro i messaggi su questo forum...:coffee:
digli che fottere femmine è roba da froci, guardandolo negli occhi
 
Niente, mi ha rovinato la giornata, ho dovuto fare una sega riparatrice, e mi ero promesso che oggi saltavo.:mad:
 
Pausa caffè, il collega 50enne che mi chiede perché non sei ancora sposato?, forse non ti piacciono le donne o vuoi la ragazza perfetta?, vuoi rimanere solo? Basta solo lavoro, esci il sabato e trovati una tipa...

E io che dico si si, no no, e scorro i messaggi su questo forum...:coffee:
Io rispondo sempre: lascia stare, ho già fatto troppi danni
Non mi hanno mai detto niente
 
Madonna che invadente,ma a lui cosa gliene frega se non sei ancora sposato
la prossima volta digli di farsi i cazzi suoi
A me lo hanno chiesto al colloquio di lavoro
Sei fidanzato/sposato? Perché?
Faccia da Poker: "Ho fatto troppi danni signò"
 
A me l'ultimo Natale a un pranzo in famiglia hanno chiesto perché stessi ancora senza fidanzatina. Mi hanno chiesto: "ma non ti piacciono le ragazze?" Io ho risposto: "Si mi piacciono, ma io non piaccio a loro".
Secondo me e ancora peggio se in 30 anni non te lo hanno mai chiesto come nel mio caso
A me non mi considerano neanche umano
 
"ma non ti piacciono le ragazze?" Io ho risposto: "Si mi piacciono, ma io non piaccio a loro".
Minchia davvero se potessi prenderli e strozzarli a mani nude lo farei subito. Ma cazzo ma che cazzo di domanda é porca di quella puttana?
Tu devi chiedere a loro: perché non siete fidanzati o sposati con miss universo? Ma dubito che capirebbero la raffinatezza della domanda.
 
Minchia davvero se potessi prenderli e strozzarli a mani nude lo farei subito. Ma cazzo ma che cazzo di domanda é porca di quella puttana?
Tu devi chiedere a loro: perché non siete fidanzati o sposati con miss universo? Ma dubito che capirebbero la raffinatezza della domanda.
E come chiedere a un povero: "ma non ti piacciono i soldi?"
 
Back
Top