Depressione domenicale

Io sono uscito solo per andarmi a comprare il cibo al supermercato, per fare un giro con la bicicletta e per prendere dei funghi che mio zio ha raccolto nel nostro giardino.

Non so dove altro dovrei andare. Locali chiassosi a bere veleno sottoforma di alcol, caffè e zuccheri? Centri commerciali che vendono oggetti inutili?

unoqualunque00, hai fatto una domenica da pensionato a parte lo spinello.
Io sono uscito per oltre 2 ore in montagna. Poi uscirò un pò in paese, chissà se vedrò anche stasera gente che si sta per picchiare.

Per me domenica post vacanza, tornata ieri. Oggi sono uscita per ritirare i giornali che l'edicolante mi aveva lasciato da parte e basta. Detesto da sempre le domeniche.

Io sono uscito solo per andarmi a comprare il cibo al supermercato, per fare un giro con la bicicletta e per prendere dei funghi che mio zio ha raccolto nel nostro giardino.

Non so dove altro dovrei andare. Locali chiassosi a bere veleno sottoforma di alcol, caffè e zuccheri? Centri commerciali che vendono oggetti inutili?
Andare a girare per i centri commerciali mi piace un botto a me anche se non compro quasi mai nulla, oltre a vedere robe carine vedi anche tanta passera

Oggi non sono uscito di casa manco 5 minuti, mi sono svegliato, caffè, mangiato, PC, sega, joint, ancora PC, tra poco mi arriva il chicken burger con patatine e coca cola dal kebabbaro, mangio davanti al PC che mi continuo la serie, altro joint e poi dormire... Ho vissuto oggi secondo voi?
Hai descritto quasi ogni mia domenica ultimamente, tranne per i joint e il cibo d'asporto

Oggi non sono uscito di casa manco 5 minuti, mi sono svegliato, caffè, mangiato, PC, sega, joint, ancora PC, tra poco mi arriva il chicken burger con patatine e coca cola dal kebabbaro, mangio davanti al PC che mi continuo la serie, altro joint e poi dormire... Ho vissuto oggi secondo voi?
se pensi alle domeniche delle coppie che hanno figli piccoli e che escono trascinandosi uno o più passeggini, tra piante e pannolini, stress e litigi...assolutamente sì: hai vissuto.

Visto il film ugly stepsister e poi Goldrake alle 19,oggi cmq giornata di pioggia tipica autunnale ,oggi però è stato meglio di domani ( giornata lavorativa,sveglia alle 4 e 30 e ritorno a casa alle 15 ) ora sono a letto

I miei weekendo sono uguali solo che al posto della roba del kebabbaro mangio roba surgelata e al posto del joint bevo... Quando è così è davvero finita.

Indietro