Depressione globale o quasi

Master Shogun

Well-known member
Il maschio etero bianco vive in tutto il mondo civilizzato uno stato di profonda depressione, ed il passato ci insegna che quando si arriva a questo punto il malessere diventa un pensiero comune, come una forma di vita a se stante e autonoma, creando movimenti estremisti e potenzialmente devastanti.

In tutto questo c'è sempre un elite che piange miseria ma in realtà vive il sogno rispetto al malessere generale, in questo caso, sono i bellocci, i ricchi (pochissimi e sempre più potenti e ricchi) e le donne.

Un 80% dei maschi se nn il 90% vive la vita in maniera misera, visto che il ceto medio sta sparendo, direi che ormai è sparito, ci sono i poveri ed i ricchi, 80% dei maschi sono poveri, rifiutati dalle donne per anni ed anni, poi magari trovano, ma ormai sono depressi, i cope nn funzionano per tutti, per me hanno funzionato ma ho amici distrutti dalla vita, che per una scopata cacciano 150 euro..... e se la possono permettere 1 volta al mese in media, vivono da soli nn ce la fanno, quindi sei povero, solo, e senza soldi per potere godere di una cosa che è importantissima per un uomo, l'appagamento sessuale.

Mi aspetto il peggio nel corso di pochi anni, sto pianificando di nn trovarmi nel fuoco incrociato di odio e guerre che ne emergerà... fa paura pensare che solo 30 anni fa si viveva da dio rispetto ad oggi.

Amici miei stiamo vivendo almeno secondo me la fine della prosperità umana, e l'avvento dell'ia ed i robot, poi ci sarà una progressiva de popolazione globale, mi aspetto che saremo dimezzati in 100 anni

Minchia, sta parlando di me!
Io pure vivo solo, ma a pro neanche ci vado. Ormai fra alcol, età e sigarette ho anche perso il desiderio.
cmq ci stanno ancora uomini bianchi che hanno moglie o compagna, ma spesse volte devono ripiegare su una rompicoglioni acida e pretenziosa che rompe il cazzo di continuo per cose futili come ristoranti, viaggetti di due giorni, e centri commerciali.

Questo paese e gran parte dell'Europa/USA/Canada/Oceania è una barzelletta per quanto riguarda il dating. Delle cesse obese da 3/4 hanno lo stesso valore sessuale dei top 2% chad, post covid ormai è diventata una vera follia. Qualcosa secondo me succederà se la storia continua così, e di solito ci azzecco con le previsioni

Questo paese e gran parte dell'Europa/USA/Canada/Oceania è una barzelletta per quanto riguarda il dating. Delle cesse obese da 3/4 hanno lo stesso valore sessuale dei top 2% chad, post covid ormai è diventata una vera follia. Qualcosa secondo me succederà se la storia continua così, e di solito ci azzecco con le previsioni
Succede che faranno una guerra, mandano al fronte solo i più brutti e sfigati così ci si tolgono dai coglioni una volta per tutte. Così hanno fatto in Russia.
Alle selezioni per la guerra i geneticamente fortunati li mandano a casa, servono per la riproduzione.

Il maschio etero bianco vive in tutto il mondo civilizzato uno stato di profonda depressione, ed il passato ci insegna che quando si arriva a questo punto il malessere diventa un pensiero comune, come una forma di vita a se stante e autonoma, creando movimenti estremisti e potenzialmente devastanti.

In tutto questo c'è sempre un elite che piange miseria ma in realtà vive il sogno rispetto al malessere generale, in questo caso, sono i bellocci, i ricchi (pochissimi e sempre più potenti e ricchi) e le donne.

Un 80% dei maschi se nn il 90% vive la vita in maniera misera, visto che il ceto medio sta sparendo, direi che ormai è sparito, ci sono i poveri ed i ricchi, 80% dei maschi sono poveri, rifiutati dalle donne per anni ed anni, poi magari trovano, ma ormai sono depressi, i cope nn funzionano per tutti, per me hanno funzionato ma ho amici distrutti dalla vita, che per una scopata cacciano 150 euro..... e se la possono permettere 1 volta al mese in media, vivono da soli nn ce la fanno, quindi sei povero, solo, e senza soldi per potere godere di una cosa che è importantissima per un uomo, l'appagamento sessuale.

Mi aspetto il peggio nel corso di pochi anni, sto pianificando di nn trovarmi nel fuoco incrociato di odio e guerre che ne emergerà... fa paura pensare che solo 30 anni fa si viveva da dio rispetto ad oggi.

Amici miei stiamo vivendo almeno secondo me la fine della prosperità umana, e l'avvento dell'ia ed i robot, poi ci sarà una progressiva de popolazione globale, mi aspetto che saremo dimezzati in 100 anni
Ottima analisi chapeau

Ottima analisi.

La classe dominante ha deciso di eliminare gli uomini medi in previsione di una futura.
Questo elimina ogni possibilità che le masse possano ribellarsi ad un sistema sempre piu' di controllo.
Le donne non si ribellano contro il sistema, anzi vengono usate come tool di omologazione e gatekeeping.

Ammetto che a me non dispiacerebbe un collasso del capitalismo, io potrei vivere anche in un capanna in montagna. Anzi, credo che la mia vita migliorerebbe e troverei subito moglie con cui fare figli.

Riflettevo oggi che anche molti copes stanno diventando sempre più costosi. Quindi il maschio medio non riesce a scaricare a dovere la frustrazione/rabbia, lo stress o l'energia sessuale. È un'epoca non più a misura di essere umano, almeno quella del nostro emisfero.
Rovesciamenti artificiali degli equilibri di potere tra uomo e donna stanno sconvolgendo progressivamente la catena dei rapporti sociali ed economici.
La tecnologia accelera certi processi, ma il contro è che potrebbe anestetizzare l'umano senza grandi clamori o rivolte violente.

Ottima analisi.

La classe dominante ha deciso di eliminare gli uomini medi in previsione di una futura.
Questo elimina ogni possibilità che le masse possano ribellarsi ad un sistema sempre piu' di controllo.
Le donne non si ribellano contro il sistema, anzi vengono usate come tool di omologazione e gatekeeping.

Ammetto che a me non dispiacerebbe un collasso del capitalismo, io potrei vivere anche in un capanna in montagna. Anzi, credo che la mia vita migliorerebbe e troverei subito moglie con cui fare figli.
È vero le donne sono i gatekeeper della società!! Si omologano immediatamente al diktat e lo difendono!!

Se pensiamo a come stavamo meglio solo 30 anni fa, mi fa paura immaginare come staremo fra 30 anni...

Si ma stanno cadendo anche colossi come l'industria dei videogame, quelli nuovi costano tanto, i cope saranno sempre più difficili, tutto questo porterà ad un disastro mai visto nella storia dell'umanità secondo me
Gli unici copes saranno quelli per cui puoi svagarti da solo.
Neanche gli sport di squadra, sempre meno appetibili e visti come una cazzata destinata a sfumare, e neppure andare a divertirsi insieme magari dove ci sono np, tanto poi non si scopa mai data l iperpretenziositâ femminile.

Si @Avanguardia la penso come te. 🧐
Se uno uomo non può chiavare, non avrà ragione per essere un membro produttivo della società. E se nonostante ciò, vuole essere un membro produttivo della società, è un sedere passivo, un mega cuck simp galattico.
La produttività è bella solo se si soddisfano determinati requisiti basici…
Altrimenti non vedo grosse differenze dagli schiavi egiziani che edificavano le piramidi spostando blocchi!

Si @Avanguardia la penso come te. 🧐

La produttività è bella solo se si soddisfano determinati requisiti basici…
Altrimenti non vedo grosse differenze dagli schiavi egiziani che edificavano le piramidi spostando blocchi!
D' accordo ma con una correzione: le piramidi non furono costruite da schiavi e ne spostando i blocchi con funi e tronchi sotto sotto il sole, in particolare quelle 3 della Piana di Giza.

Back