D' accordo ma con una correzione: le piramidi non furono costruite da schiavi e ne spostando i blocchi con funi e tronchi sotto sotto il sole, in particolare quelle 3 della Piana di Giza.

D' accordo ma con una correzione: le piramidi non furono costruite da schiavi e ne spostando i blocchi con funi e tronchi sotto sotto il sole, in particolare quelle 3 della Piana di Giza.
Se pensiamo a come stavamo meglio solo 30 anni fa, mi fa paura immaginare come staremo fra 30 anni...
Speriamo la fine del mondo con una morte rapida ed indoloreProbabilmente 3 metri sotto terra, che considerando come potrebbe evolversi la sitauzione non è l'opzione peggiore..
ConvengoProbabilmente 3 metri sotto terra, che considerando come potrebbe evolversi la sitauzione non è l'opzione peggiore..
Potrebbe essere il titolo della versione blackpill dei romanzi di Moccia.Probabilmente 3 metri sotto terra, che considerando come potrebbe evolversi la sitauzione non è l'opzione peggiore..
Ci sono fonti attendibili su questa selezione operata in Russia?Succede che faranno una guerra, mandano al fronte solo i più brutti e sfigati così ci si tolgono dai coglioni una volta per tutte. Così hanno fatto in Russia.
Alle selezioni per la guerra i geneticamente fortunati li mandano a casa, servono per la riproduzione.
Nono, è un pensiero mio.Ci sono fonti attendibili su questa selezione operata in Russia?
Ah, pensavo lo avessero fatto sul serio. Beh, credo che da un punto di vista economico sia così, in effetti.Nono, è un pensiero mio.
Ma in linea di massima penso che sia così. In guerra ci vanno solo i morti di fame, i coatti e i contadini. Quelli di buona famiglia non vanno mai.