Depressione natalizia

Pure ritrovarsi alle 19 di sera del 31 Dicembre dentro negozi/centri commerciali che stanno chiudendo mentre tu ti rendi conto che sei l'unico a non aver né fretta né impegni per la serata, non è male come momento suicidefuel
Già, tutti in giro eccitati pregustando la serata che si prospetta davanti, le commesse '02 da 6.367 periodico ansiose di finire il turno per andare a farsi belle e profumarsi la figa sapendo in anticipo che la notte culminerà con il cazzo di chad dentro (fidanzato o meno, poco importa), e tu lì come un naufrago, barba di 4 giorni, felpa nera, cappuccio in testa per nascondere capelli non lavati da una settimana (o aga incipiente, dipende), a vagare come uno spettro.
Ma la cosa atroce è che chiunque a capodanno fa qualcosa che sia meglio che guardare Amadeus ubriachi da soli, i peggiori cessi, soggetti inabili alla vita, vecchi, falliti, chiunque, essere esclusi anche da questo non è più questione di bruttezza, è essere completamente inadatti alla società, stranieri sulla terra

Come scrissi già in qualche altro post, il natale è una festa che se sei ricco/benestante riesci ancora a goderti, mentre se sei povero e con problemi in famiglia non ha più senso

Per come festeggia la mia parentela soffro più il 24,diciamo che comunque il peggio è passato.Quando ero più piccolo 24/25/26 e anche gli altri giorni era come trasferirsi a casa dei miei zii.

Se la commessa 02 da 6.3 si profuma la figa per scopare col chad non ha capito niente della vita, e non ha compreso che al chad piace il puzzo di baccalà dalla vulva, come le tesore amate @Paprika e @Charlix ci insegnano...
La mia ex ragazza se lo spruzzava sopra le mutandine e al centro dello sterno, sono parti del corpo molto calienti, c'è tanto sangue lì

Indietro