Depressione natalizia

Idem, da quando vivo per conto mio rigorosamente solo e da quando non si fanno più i cenoni in famiglia, è uno strazio. Non ho fatto addobbi, non andrò a messa a festeggiare il compleanno del big boss perché non me ne frega più niente. Natale sarà solo un altro giorno di ferie.
Festa consumistica e inutile,io mai addobbato nulla ,chiese ecc...ne approfitto solo per tirare il fiato dalle fatiche in palestra ...
E in ogni caso se hai casa tua di proprietà e stai solo,puoi fare leva sul fatto che la casa può essere un buon cambio(io ti ospito e tu fai la mia donna)ecc... io non lo faccio per il mio carattere ,sono abituato a stare solo in casa e avere totale libertà e dominio,x me non funzionerebbe...,.

Pure ritrovarsi alle 19 di sera del 31 Dicembre dentro negozi/centri commerciali che stanno chiudendo mentre tu ti rendi conto che sei l'unico a non aver né fretta né impegni per la serata, non è male come momento suicidefuel
Già, tutti in giro eccitati pregustando la serata che si prospetta davanti, le commesse '02 da 6.367 periodico ansiose di finire il turno per andare a farsi belle e profumarsi la figa sapendo in anticipo che la notte culminerà con il cazzo di chad dentro (fidanzato o meno, poco importa), e tu lì come un naufrago, barba di 4 giorni, felpa nera, cappuccio in testa per nascondere capelli non lavati da una settimana (o aga incipiente, dipende), a vagare come uno spettro.
Ma la cosa atroce è che chiunque a capodanno fa qualcosa che sia meglio che guardare Amadeus ubriachi da soli, i peggiori cessi, soggetti inabili alla vita, vecchi, falliti, chiunque, essere esclusi anche da questo non è più questione di bruttezza, è essere completamente inadatti alla società, stranieri sulla terra

Già, tutti in giro eccitati pregustando la serata che si prospetta davanti, le commesse '02 da 6.367 periodico ansiose di finire il turno per andare a farsi belle e profumarsi la figa sapendo in anticipo che la notte culminerà con il cazzo di chad dentro (fidanzato o meno, poco importa), e tu lì come un naufrago, barba di 4 giorni, felpa nera, cappuccio in testa per nascondere capelli non lavati da una settimana (o aga incipiente, dipende), a vagare come uno spettro.
Ma la cosa atroce è che chiunque a capodanno fa qualcosa che sia meglio che guardare Amadeus ubriachi da soli, i peggiori cessi, soggetti inabili alla vita, vecchi, falliti, chiunque, essere esclusi anche da questo non è più questione di bruttezza, è essere completamente inadatti alla società, stranieri sulla terra
Se la commessa 02 da 6.3 si profuma la figa per scopare col chad non ha capito niente della vita, e non ha compreso che al chad piace il puzzo di baccalà dalla vulva, come le tesore amate @Paprika e @Charlix ci insegnano...

Come scrissi già in qualche altro post, il natale è una festa che se sei ricco/benestante riesci ancora a goderti, mentre se sei povero e con problemi in famiglia non ha più senso

Per come festeggia la mia parentela soffro più il 24,diciamo che comunque il peggio è passato.Quando ero più piccolo 24/25/26 e anche gli altri giorni era come trasferirsi a casa dei miei zii.

Se la commessa 02 da 6.3 si profuma la figa per scopare col chad non ha capito niente della vita, e non ha compreso che al chad piace il puzzo di baccalà dalla vulva, come le tesore amate @Paprika e @Charlix ci insegnano...
La mia ex ragazza se lo spruzzava sopra le mutandine e al centro dello sterno, sono parti del corpo molto calienti, c'è tanto sangue lì

Indietro