Depressione

vin_iaghy

Active member
Depressione
Come state?Io sto un po' depresso,non voglio fare niente,solo stare seduto sul divano con la coperta addosso,voi che mi raccontate?
 
la depressione è per le fighette, sempre a cazzo duro 24/7, non mi butta giù niente *** porco, cos'è sei triste perchè non puoi infilare il cazzetto dentro il buchino? Fatti una sega, ordinati una pizza, beviti una birra, tiraci un rutto e vattene a fanculo a dormire
 
la depressione è per le fighette, sempre a cazzo duro 24/7, non mi butta giù niente *** porco, cos'è sei triste perché non puoi infilare il cazzetto dentro il buchino? Fatti una sega, ordinati una pizza, beviti una birra, tiraci un rutto e vattene a fanculo a dormire
Mi dai la carica,comunque è colpa di una ragazza se sto così
 
Dopo la fine di quest'estate, per la prima volta nella mia vita, mi sono deciso ad andare dallo psicologo (ho 37 anni). La depressione sta sabotando la mia laurea magistrale, e relativa carriera. Devo fare qualcosa. Il problema è che devo contare sulle strutture pubbliche (e relativi tempi lunghi), non posso assumere un terapista privato. Quindi mi hanno fissato una prima visita al 29 Ottobre.

Ed il motivo è simile al tuo: la mia felicità dipende dall'approvazione di una persona, approvazione che non c'è.
 
Smettetela di lamentarvi. Questo ragazzo soffre tantissimo di depressione eppure non sta a frignare su un forum incel tehehe

 
Smettetela di lamentarvi. Questo ragazzo soffre tantissimo di depressione eppure non sta a frignare su un forum incel tehehe

Ma se frigna sempre. Seguivo sto coso, era così cringe che chiamava la sua ragazza "la mia piccolina". Prodotto video di coppia, poi lei lo ha lasciato per qualche belloccio.
 
Depresso, con dei momenti di pausa, perché non è possibile parlare con nessuna tipa, a parte qualche volta quelle anziane o poco meno. Niente di nuovo sul fronte occidentale.
 
Back
Top