Depressione

La depressione la lascio alle np sul divano che piangono perché chad ha sborrato con il preservativo invece che senza.

Tra cope e visione puramente realistica su quello che vivo tiro avanti.
Il fondo già l'avevo toccato nella mia vita: anoressia, chiuso in casa senza luce, senza cibo e 20 ore al giorno davanti il pc. E non ci voglio di certo ritornare a quel punto. Un altro punto che mi dà forza è l'essere "convinto" di essere il migliore in quello che faccio al lavoro e quello che riguarda la mia morale e etica. Probabilmente un altro cope però cazzo, già è finita così senza figa. Ci manca solo il piangermi addosso senza fare nulla.
 
La depressione lascio alle np sul divano che piangono perché chad ha sborrato con il conservativo invece che senza.

Tra cope e visione puramente realistica su quello che vivo tiro avanti.
Il fondo già l'avevo toccato nella mia vita: anoressia, chiuso in casa senza luce, senza cibo e 20 ore al giorno davanti il pc. E non ci voglio di certo ritornare a quel punto. Un altro punto che mi dà forza è l'essere "convinto" di essere il migliore in quello che faccio al lavoro e quello che riguarda la mia morale e etica. Probabilmente un altro fronteggia però cazzo, già è finita così senza figa. Ci manca solo il piangermi addosso senza fare nulla.
Hai ragione credimi mi dai la carica e nel 2021 ho vissuto un periodo di merda dove non mangiavo,ci sono ricaduto quasi quest'anno
 
Io sono depresso per natura, non ho mai momenti di esaltazione o entusiasmo, non ho mai avuto grandi soddisfazioni. Ogni tanto mi viene da ridere ma per puro sarcasmo, tutta la mia vita è una farsa scritta male e sono circondato da buffoni e cialtroni inaffidabili.
 
Io sono depresso per natura, non ho mai momenti di esaltazione o entusiasmo, non ho mai avuto grandi soddisfazioni. Ogni tanto mi viene da ridere ma per puro sarcasmo, tutta la mia vita è una farsa scritta male e sono circondato da buffoni e cialtroni inaffidabili.
Stessa situazione, dipende molto da come mi sveglio, ma la maggior parte delle giornate le passo depresso, sono una persona che ha bisogno di stimoli continui, la routine mi ammazza dentro, il futuro me lo vedo nero.
 
Per come sono fatto mi basterebbero delle persone su cui contare (oltre ai miei genitori), uscire con una np e stare da soli, divertirsi anche perché sono una persona che se sono con le persone giuste mi diverto pure, mi basterebbero queste due cose ma è pura utopia, se avessi una np con cui uscire o che mi manda dei messaggi almeno la giornata lavorativa la riuscirei a sopportare e tornerei a casa più contento.
 
Back
Top