E' che rischi di metterti nei guai.Trasforma la depressione in rabbia, poi sfogala.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E' che rischi di metterti nei guai.Trasforma la depressione in rabbia, poi sfogala.
Nemmeno io non riesco più a togliermela dalla testa.Ma a me è più che non riesco a togliermela dalla testa
io amo il mio stato malinconico, una donna mi porterebbe forte depressio
anche io sono malinconicoio amo il mio stato malinconico, una donna mi porterebbe forte depressione
io ci sono nato in questo stato, anche quando scopavo tempo fa , non mi dava alcuna emozioneONU
anche io sono malinconico
io voglio solo tornare nel nulla in cui ero prima di nascereio ci sono nato in questo stato
Io invece quando scopavo restavo sereno per giorni. A parte che mi divertivo, mi scaricavo.io ci sono nato in questo stato, anche quando scopavo tempo fa , non mi dava alcuna emozione
Hai ragione credimi mi dai la carica e nel 2021 ho vissuto un periodo di merda dove non mangiavo,ci sono ricaduto quasi quest'annoLa depressione lascio alle np sul divano che piangono perché chad ha sborrato con il conservativo invece che senza.
Tra cope e visione puramente realistica su quello che vivo tiro avanti.
Il fondo già l'avevo toccato nella mia vita: anoressia, chiuso in casa senza luce, senza cibo e 20 ore al giorno davanti il pc. E non ci voglio di certo ritornare a quel punto. Un altro punto che mi dà forza è l'essere "convinto" di essere il migliore in quello che faccio al lavoro e quello che riguarda la mia morale e etica. Probabilmente un altro fronteggia però cazzo, già è finita così senza figa. Ci manca solo il piangermi addosso senza fare nulla.
Stessa situazione, dipende molto da come mi sveglio, ma la maggior parte delle giornate le passo depresso, sono una persona che ha bisogno di stimoli continui, la routine mi ammazza dentro, il futuro me lo vedo nero.Io sono depresso per natura, non ho mai momenti di esaltazione o entusiasmo, non ho mai avuto grandi soddisfazioni. Ogni tanto mi viene da ridere ma per puro sarcasmo, tutta la mia vita è una farsa scritta male e sono circondato da buffoni e cialtroni inaffidabili.
e qui ti do ragioneStessa situazione, dipende molto da come mi sveglio, ma la maggior parte delle giornate le passo depresso, sono una persona che ha bisogno di stimoli continui, la routine mi ammazza dentro, il futuro me lo vedo nero.
Puoi scegliere tra attività fisiche tipo sport o palestra, oppure andare in ER mode.Come faccio?