Derealizzazione e rapporto inesistente con i genitori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

account

Well-known member
Che rapporto avete con i genitori?

Io, sinceramente, ogni tanto mi viene uno sconforto gigantesco pensando al fatto che gia da piccolo ero mezzo strano, ma poi a furia della vita nel paesino e con i genitori normie che non capivano i miei problemi neanche quando ci provavano genuinamente, mi sono chiuso nel mio solipsimo, tanto che ora i rapporto con i miei sono o chiamate rituali al telefono in cui praticamente grugnisco, oppure le poche volte che vado a trovarli sono tipo un paralizzato che neanche li guarda negli occhi quando si mangia - e infatti vado pochissime volte a trovarli dato che almeno essendo fuorisede ho attivita come lo sport per non accasciarmi

e ogni tanto mi viene una grandissima tristezza pensando a come sia per loro avere un figlio così, così accasciato, che neanche parla - perchè a furia di venire puniti quando si parla, per motivi vari, al giorno d'oggi in contesti universitari ad esempio il motivo può essere politico, uno impara a stare zitto. E penso a chissà cosa c'era in me fin da piccolo che m'impediva di essere un normie e "godermi" la vita, "rilassarmi", e a cosa c'è ancora in me dopo le mie esperienze che ha peggiorato tutto questo. E quindi sono combatutto dal sapere cognitivamente che con i miei genitori non ho niente da spartire, ma ho una sorta di sentimento animale che mi fa "volergli bene" in una maniera che percepisco solo sottilmente, cosa che penso valga pure in senso opposto, anche se piu forte da loro verso me. E sono cosi rotto mentalmente che sinceramente non so neanche come reagirò al loro funerale: non avendo neanche la patente non saprei neanche come prendermi cura del funerale, magari lo dovrei lasciare fare a mio fratello (che tra l'altro è sempre stato il loro preferito, per coincidenza il piu bello). Spero di non impazzire quando moriranno, o perlomeno di non essere troppo triste. Dato che ho sentimenti combattutti verso di loro, non so se sarò triste: di sicuro non ho provato niente quando sono morti tutti i miei 3 nonni- uno ancora vivo: non so che fare quanod ci sarà quel momento cringe in cui mi chiameranno "ohhh il nonno è morto" e io "ahhh ok", come è accaduto per l'ultima nonna, morta, zero emozioni, tanto sono diverso dalle persone nella mia famiglia

Sono davvero fottuto mentalmente

Non posso lamentarmi del rapporto con loro…ovviamente capita di litigarci ma per il resto va bene,anzi vi dirò di più a volte mi capita di sputare fuori delle redpillate e partono vari dibattiti.
Posso ritenermi soddisfatto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro