Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Una bella pisciona occhialuta che si vanta di essere sapiosessuale, però passa le giornate sulle chat hot a raccontare le proprie fantasie di essere presa e usata da un chaddone.Cioè la versione femminile di voi stessi non solo a livello estetico.
HahahahahahhahahahahahhahahahahhahaUna bella pisciona occhialuta che si vanta di essere sapiosessuale, però passa le giornate sulle chat hot a raccontare le proprie fantasie di essere presa e usata da un chaddone.
Per gli standard femminili io da ragazza sarei top 5%, inoltre avrei un’empatia e dei modi di fare che non ha nulla a che vedere con lo standard attuale delle ragazze, sarei sicuramente amato e voluto da tutti, ti posso dire solo questoCioè la versione femminile di voi stessi non solo a livello estetico.
Sicuramente una versione che avrebbe esponenzialmente più successo con i maschi, di quanto non lo abbia io con le piscione!Una bella pisciona occhialuta che si vanta di essere sapiosessuale, però passa le giornate sulle chat hot a raccontare le proprie fantasie di essere presa e usata da un chaddone.
Colpa tua. E ti dirò di più, di fronte ad uno specchio mi toccherei per bene, pensando a certe fantasie da sub con chadHahahahahahhahahahahahhahahahahhaha
HahahahahaUna bella pisciona occhialuta che si vanta di essere sapiosessuale, però passa le giornate sulle chat hot a raccontare le proprie fantasie di essere presa e usata da un chaddone.
HahahahhahahahahhaauauauColpa tua. E ti dirò di più, di fronte ad uno specchio mi toccherei per bene, pensando a certe fantasie da sub con chad![]()
Certe ragazze sono talmente bone e narcise che davanti allo specchio si chiaverebbero da sole sia pensando ai chad (autoerotismo) sia alla propria immagine speculare (autoerotismo estremo).Colpa tua. E ti dirò di più, di fronte ad uno specchio mi toccherei per bene, pensando a certe fantasie da sub con chad![]()