Descrivete la vostra ragazza specchio

• Autore discussione Autore discussione Niky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Cioè la versione femminile di voi stessi non solo a livello estetico.
Una bella pisciona occhialuta che si vanta di essere sapiosessuale, però passa le giornate sulle chat hot a raccontare le proprie fantasie di essere presa e usata da un chaddone.

Cioè la versione femminile di voi stessi non solo a livello estetico.
Per gli standard femminili io da ragazza sarei top 5%, inoltre avrei un’empatia e dei modi di fare che non ha nulla a che vedere con lo standard attuale delle ragazze, sarei sicuramente amato e voluto da tutti, ti posso dire solo questo

Una bella pisciona occhialuta che si vanta di essere sapiosessuale, però passa le giornate sulle chat hot a raccontare le proprie fantasie di essere presa e usata da un chaddone.
Sicuramente una versione che avrebbe esponenzialmente più successo con i maschi, di quanto non lo abbia io con le piscione!

Colpa tua. E ti dirò di più, di fronte ad uno specchio mi toccherei per bene, pensando a certe fantasie da sub con chad ♥️
Certe ragazze sono talmente bone e narcise che davanti allo specchio si chiaverebbero da sole sia pensando ai chad (autoerotismo) sia alla propria immagine speculare (autoerotismo estremo).
Arrapate quali sono della propria bellezza e schiave di questa società edonista!

Una pelosa ,nasuta, sboccata,mai col trucco ma con lo smartphone sempre intasato di richieste di sesso

170+, castana chiara, occhi azzurri, lineamenti delicati.

Avete chiesto la mia versione femminile, mia sorella più o meno lo è, quando mi raccolgo i capelli barba a parte si vedono proprio i lineamenti del volto UGUALI lol

Indietro