Descrivete la vostra serata ideale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Risveglio con un bel blowjob con risucchio.
Mentre si prepara il pranzo insieme sveltina sui fornelli o per terra in cucina.
Pomeriggio dedicato al Cinema con sesso sul divano durante la visione.
Aperitivo tranquillo con due crodini
Prima di andare a letto pompino mentre mi lavo i denti così quando entrambi abbiamo finito la nostra bocca sarà piena di liquido bianco 😄
Ci mettiamo a letto,bacino sulla fronte, buonanotte.

uscire da casa mia verso le 8.00 di una bella serata di primavera/estate, ancora con la luce del sole, guidando una spider.
arrivare sotto casa di una tipa almeno abbastanza carina, che poi scende giù quando il sole sta tramontando, vestita per bene con una abito aderente e dei tacchi.
andare a cena in riva al lago, cenare con ammiccamenti e risatine varie.
tornare a casa e scoparci con venuta in culo

dopo cancellate questo post...se lo legge qualche non-persona potrebbe segnalarmi alle forze dell'ordine per avere anche solo immaginato questo
nota: mi scuso con qualche np che dovesse leggere dato che ho immaginato questo essendo alto solo 1.70 e calvo anche se nella vita mi sono sempre fatto un mazzo così

Ultima modifica:
Canne sul balcone al tramonto,scopate a non finire, videogiochi e cena.
Poi svegli fino a tarda notte a vedere una serie,intervallata da altre canne,scopata selvaggia finale e nanna abbracciati.

Panino al volo, giro in Vespa al tramonto, una mezz'oretta nel mio posto speciale, passata strusciandoci e limonando malamente, infine rientro a casa per l'happy ending tra sesso e fiumi di Bolgheri rosso, addormentarci insieme e risvegliarci l'indomani alle una del pomeriggio.
Mi basta poco per morire felice a me.

Comunque per me è fare una cosa alla Harry Crosby dove ti chiudi in una stanza dove non fate altro che fumare, guardare film, scopare e mangiare cibo spazzatura. Non succederà mai ma tanto vale sognare

interessante questo thread, dove si vede chiaramente che la fantasia del 20 enne ( cioè giocare a video giochi e fumare in presenza di una ragazza ) è molto diversa da quelle dei 30/40 enni

Passeggiata tra le case popolari, a fare qualcosa di trasgressivo tra di noi (senza danneggiare gli altri). Per il resto parlare tra di noi di ciò che vogliamo, baci, abbracci e queste cose qui.
Oppure in casa a giocare assieme o guardare qualcosa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro