Io a 46 anni non mi sono mai riuscito ad inserirmi nel mondo del lavoro. Ma tanto moriremo tutti, a prescindere.Che culo non dover lavorare.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io a 46 anni non mi sono mai riuscito ad inserirmi nel mondo del lavoro. Ma tanto moriremo tutti, a prescindere.Che culo non dover lavorare.
no figa = no forza lavoroil forum dei disoccupati
E' naturale che vi siano molti disoccupati, sarebbero ancora di più contando gli espulsi.il forum dei disoccupati
Lo sono perché lo sono.Ma perchè dite sempre che sono tutte fidanzate? Lo sono se non avete il teschio adatto.
Secondo me se una è fidanzata non è un problema a meno che non conosci il ragazzo. Se sbaglia, sbaglia lei. Se vogliono uscire con te non c'è fidanzato che tenga però devi moggarlo in qualcosaLo sono perché lo sono.
Secondo te una fidanzata da 3-4 anni se viene fermata da uno che è 0.5 punto più bello del fidanzato dice "sì usciamo"?
Non ho detto che è un problema, ma rifiuta al 99%Secondo me se una è fidanzata non è un problema a meno che non conosci il ragazzo. Se sbaglia, sbaglia lei. Se vogliono uscire con te non c'è fidanzato che tenga però devi moggarlo in qualcosa![]()
Come quelle single ahahahNon ho detto che è un problema, ma rifiuta al 99%
A me no perché sono un 6/6.5, ma sono vecchio e asociale, conoscere una single sui 25 anni per me è come cercare un ago in un pagliaioCome quelle single ahahah
Lo sono perché lo sono.
Secondo te una fidanzata da 3-4 anni se viene fermata da uno che è 0.5 punto più bello del fidanzato dice "sì usciamo"?
E allora perché sono fidanzate? Perché non sono tutte su Tinder a selezionare i crani migliori da cui farsi dare una botta e via?Sono fidanzate ma non conta nulla nel 2026, se hai il teschio adatto gli sborri dentro dopo 2 giorni sai che gliene fotte del fidanzato, se non è così è semplicemente perchè uno è brutto.
Ma con la pensione come farai??Io a 46 anni non mi sono mai riuscito ad inserirmi nel mondo del lavoro. Ma tanto moriremo tutti, a prescindere.
Nessuno vedrà la pensione dovrebbe lavorare altri 21 anni sperando che non cambi nulla.Ma con la pensione come farai??
Si la sua è una esagerazione, dipende da np a np, non è che ogni tizia se un ragazzo appena più bello del proprio ragazzo le scrive hey sui social questa lo tradisce. Sta roba è copeE allora perché sono fidanzate? Perché non sono tutte su Tinder a selezionare i crani migliori da cui farsi dare una botta e via?
E allora perché sono fidanzate? Perché non sono tutte su Tinder a selezionare i crani migliori da cui farsi dare una botta e via?
Se la ragazza è scema la voglia di tradire insorge quando nel feed di cucktok arriva "perché dovresti tradire il tuo ragazzo"Si la sua è una esagerazione, dipende da np a np, non è che ogni tizia se un ragazzo appena più bello del proprio ragazzo le scrive hey sui social questa lo tradisce. Sta roba è cope
Ovviamente i tradimenti ci sono ma non è che ogni np tradisca con chiunque
Ho tutta questa voglia di diventare vecchio secondo te? Lo so che la morte prima o poi arriva per tutti!Ma con la pensione come farai??
Si infatti!Ho tutta questa voglia di diventare vecchio secondo te? Lo so che la morte prima o poi arriva per tutti!