Destino dei 6.5 che vogliono LTR in Italia

Non per giustificare, ma è proprio la vita matrimoniale e con figli a logorarti il fisico e la mente. Se tutto va bene e si hanno un minimo di valori che ti hanno trasmesso e sale in zucca allora lo sforzo sarà ripagato nel lungo periodo, se invece si pensa a voler intraprendere questo percorso senza la giusta consapevolezza e farlo "tanto per..." da parte di entrambi i danni saranno amarissimi, soprattutto per l'uomo ed i figli che rimarranno traumatizzati a vita. Ora in questo caso i figli sembrano avere sui 10-11 anni, quindi li avrà fatti a 24, età in cui la np media è nel pieno cazzosello, dopo tutti gli anni passati a gestirli è normale che si perda qualcosa in bellezza, bisognerebbe vederla quando aveva i suoi 20 anni e senza le gravidanze, poi con il marito ci passano 15 anni e quindi si è anche ritrovato con un corpo giovane ed una mente acerba da dover dirigere (sfanculando la moda odierna schifosa della donna più vecchia rispetto al partner, come a voler far passare il concetto che anche per lei c'è tutto il tempo possibile, ma l'utero ha una scadenza) . Considerate che prima dell'avvento del femminismo tossico, del cretinismo digitale, questa era la normalità di un contesto familiare che oggigiorno stanno cercando in tutti i modi di distruggere.
 
Io direi che questa è la fine dei coglioni. Uno che ha un minimo di estetica e soldi, al massimo si prende una scimmiette Thai con 15 anni in meno disposta a succhiargli il cazzo a vita.
 
mamma mia.. mi è venuta l' improvvisa voglia di rimanere single tutta la vita..
ieri ho visto un altra coppia allucinante.. lui normale sul 5+ lei sub 4.. raga in europa ma specialmente italia grecia francia spagna è veramente finita

ps ma questi a 34 anni stanno conciati così?
Anche io le vedo spesso al supermercato, uomini normali e NP wallate oscene.
 
La sua pariestetica sarebbe una milf sui 40 ben tenuta che va in palestra e si veste elegante.
Ma "Carlo" (nome di fantasia) ha dovuto ipogamare perché la sua pariestetica attualmente cerca cazzi lunghi di bellocci 25enni alti 1.90

Aiuta Carlo, chiama il 69666 per donare
1 euro e pagargli una zoccola brasiliana da 7-
 
Io sospendo il giudizio. Potrebbe essere molto basso, o con qualche menomazione agli arti inferiori.
Sembra basso osservando dove arrivano le spalle rispetto all altezza del tavolino.
 
Oddio lei sfattissima in questa foto, può anche darsi che con un minimo di trucco sia presentabile.

Comunque sia io piuttosto che ipogamare di brutto preferirei stare solo.
 
mamma mia.. mi è venuta l' improvvisa voglia di rimanere single tutta la vita..
ieri ho visto un altra coppia allucinante.. lui normale sul 5+ lei sub 4.. raga in europa ma specialmente italia grecia francia spagna è veramente finita

ps ma questi a 34 anni stanno conciati così?
Grecia? Cosa c’entra la Grecia, non confondere l’economia con le donne.
La Grecia è un paese dei Balcani, le ragazze sono sopra la media, non sono a livelli Serbia, Bulgaria, Croazia certo, ma tranquillamente a livello albanese. In giro sono più belle ragazze con sub 6 maschi, che il contrario.
Non contare quello che eventualmente vedi d’estate sulle isole o Atene, sono turisti.
 
Back
Top