stercosauro Well-known member 1 Agosto 2025 #21 Desya ha detto: Azz quanta immaginazione ... lo hai fatto con Paint? Clicca per espandere... No, sul telefono.
Desya ha detto: Azz quanta immaginazione ... lo hai fatto con Paint? Clicca per espandere... No, sul telefono.
H Hutch2000 Well-known member Redpillato 1 Agosto 2025 #22 stercosauro ha detto: Visualizza allegato 14376 Clicca per espandere... Ma perché ci hai messo il cane e il gatto tristi?
stercosauro ha detto: Visualizza allegato 14376 Clicca per espandere... Ma perché ci hai messo il cane e il gatto tristi?
SanTan Well-known member Premium FDB 1 Agosto 2025 #23 Dark_Meruem ha detto: TVB @Desya Visualizza allegato 14374 Clicca per espandere... Che fregna
Harlequinn Well-known member 1 Agosto 2025 #24 Hutch2000 ha detto: Ma perché ci hai messo il cane e il gatto tristi? Clicca per espandere... Sarà ubriaca e si è dimenticata di dare da mangiare agli animali oppure di aprire la porta per i bisogni.
Hutch2000 ha detto: Ma perché ci hai messo il cane e il gatto tristi? Clicca per espandere... Sarà ubriaca e si è dimenticata di dare da mangiare agli animali oppure di aprire la porta per i bisogni.
D Desya Well-known member Whitepillato Ragazza 1 Agosto 2025 #25 stercosauro ha detto: No, sul telefono. Clicca per espandere... Ancora meglio, e ci sono ragione particolari per i quali è viola? é Tinky Winky? Harlequinn ha detto: Sarà ubriaca e si è dimenticata di dare da mangiare agli animali oppure di aprire la porta per i bisogni. Clicca per espandere... no no vivono meglio loro di me ahahah
stercosauro ha detto: No, sul telefono. Clicca per espandere... Ancora meglio, e ci sono ragione particolari per i quali è viola? é Tinky Winky? Harlequinn ha detto: Sarà ubriaca e si è dimenticata di dare da mangiare agli animali oppure di aprire la porta per i bisogni. Clicca per espandere... no no vivono meglio loro di me ahahah
Dark_Meruem Well-known member Bluepillato 2 Agosto 2025 #26 Desya ha detto: no no vivono meglio loro di me ahahah Clicca per espandere... Come il mio gatto che mi disprezza il 99% del tempo, mi caga solo quando ha fame
Desya ha detto: no no vivono meglio loro di me ahahah Clicca per espandere... Come il mio gatto che mi disprezza il 99% del tempo, mi caga solo quando ha fame