Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si, se nel frattempo diventa anche un minotauro.Se perdi grasso facciale sei il fenotipo di @Lucciola
Credo sia la.luce e l' angolazione allora, provo a trovarne di più decenti da postareMa stai gonfiando la bocca nelle foto? Con quelle espressioni è impossibile dare un voto![]()
Perchè ti definisci mentalcell? Nella presentazione dici di aver scopato free, come sei messo a bodycount?Devo capire se la mia vita è stata costellata da mentalcellitudine o meno, valutatemi per favore
allora sei fottutoSono 77 kgx 178, grasso non sono
questo mi sa che ha fatto il botox altro che grasso faccialePerchè ti definisci mentalcell? Nella presentazione dici di aver scopato free, come sei messo a bodycount?
Comunque brutto vero non sei, ti rovina il grasso facciale, bichectomia unica soluzione per arrivare al 6
Ecco un esempio...
![]()
...ciao amico neanderthal noi stessa tribù
Mi pare abbia le guance più scavatequesto mi sa che ha fatto il botox altro che grasso facciale
Fisico per piacere ad una np nel 2026...non sei in forma e a livello osseo non sei messo benissimo
Fisico per piacere ad una np nel 2026...