Off Topic devo scopare una 20 enne e ho 16 anni

Contenuti random, rant esistenziali e post senza Dio né scopo
Ritornassi alla tua età sincero mi sarei già buttato nel looksmaxx, invece di fare coping e sostituire i rank che la scalavo nei videogiochi con la mancanza di scopate, sei il frutto di ciò che semini
si mi ci sono buttato ora mi informo su peptidi e steroidi per fare il mio futuro cycle e trammite .org e altri 2 forum cerco di capire i miei difetti facciali per considerare di fare filler e chilurgie.
poi ora che inizio palestra farò ogni genere di softmax

Mi immagino te appena tornato dal barbiere e l'orecchio a diamante che ti iscrivi su questo forum per flexare il pull su una np di 20 anni che tra due mesi salterà sul cazzo di un altro... (lo porto io, pago io, bio maiale, bio cane) troppi pochi insulti hai ricevuto, torna quando pulli una di 15-19 anni più grande

Mancava il bimbominchia che pensa di essere un fenomeno.
Va che qua dentro c'è gente che ti fa mangiare merda, non sei niente di speciale o eccezionale.
Fossimo coetanei saresti il mio zerbino, ma sei un cucciolo quindi evito

Invidioso agato cuck
DbDCtCpX4AETKVW.jpg

Mancava il bimbominchia che pensa di essere un fenomeno.
Va che qua dentro c'è gente che ti fa mangiare merda, non sei niente di speciale o eccezionale.
Fossimo coetanei saresti il mio zerbino, ma sei un cucciolo quindi evito
non penso di essere un fenomeno o qualcuno di speciale non sono come la maggior parte dell'utenza di sto forum che si crede speciale solo per un pò di rep.

fossimo coetanei non cambierebbe niente te staresti lo stesso in casa a farti le pugnette mentre io sto fuori con qualche amico o tipe.

Guarda che è legale andare con i 16 enni, l'età del consenso parte dai 15 anni
@faaz perchè non provi a farti una scopatona con alba?
non scherzare sulle scopate se non hai il coraggio di andare a prostitute a 30 anni..
letteralmente quelle prostitute sono più mascoline di te.
cosa più patetica mai letta ong pure i 17 anni ci vanno e tu a 30 hai paura😭😭😭

non penso di essere un fenomeno o qualcuno di speciale non sono come la maggior parte dell'utenza di sto forum che si crede speciale solo per un pò di rep.

fossimo coetanei non cambierebbe niente te staresti lo stesso in casa a farti le pugnette mentre io sto fuori con qualche amico o tipe.
Alla tua età avevo il doppio del tuo bc, hai proprio sbagliato bersaglio.
Ripeto, sei il mio zerbino, ora cuccia

che forum di falliti chiamate le foid np quando voi stessi da quanto emarginati siete valete meno di un insetto.
poi frate guardati "vaginocentrico" e poi una ragazza non ti chiama nemmeno per nome da quanto non conti un cazzo.

divertitevi a stare su un forum a lamentarvi della vostra vita da troiette senza far nulla per cambiarla mentre io sto a parlare con nuove tipe ogni giorno.
checce buone sono a lamentarsi che giocano a essere tuff patetico
Non è utilizzato a caso il termine np. Sul resto vabeh, non tutti hanno le tue possibilità. Tu sei oggettivamente bello, normale che le donne ti desiderino anche dal punto di vista sessuale

@faaz già ti vedo: mascellare superiore moderatamente proiettato in avanti, ricciolino, viso a diamante, orecchino, 15% BF, QI intorno al 90 che si evince dalle farneticazioni randomiche sui peptidi o roids che non userai mai e di cui non sai nulla…

Non so cosa dirti, beato te che ti sei chiavato qualche mezza cessetta con midface allungato piena di stucco in faccia con rapporto difficile col padre, tipicamente sono quelle che vanno pazze per i ragazzi come te, ora puoi evitare di continuare a braggare con gente che è over 30 e non ha colpe se non essere nati brutti, anche perché il tuo vissuto non ha niente di eclatante, e ce lo fa intendere il fatto che ci flexi che hai fatto un sexting molto moderato con una che ha qualche anno in più di te come un vergine alla prima esperienza

Allegati

• IMG_8044.jpeg
    IMG_8044.jpeg
    79.7 KB · Visualizzazioni: 16
Indietro