Per i fortunati che hanno assaporato una figa, che gusto e che odore ha? È piacevole leccarla oppure ha un cattivo odore? Raccontate
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Che debba essere lavata mi pare l'abcDipende dal pescato del giorno, se è lavata o meno. Ostrica a voltenon sto scherzando
Eh, ti pare ma come dovrebbe esserla la nostra favaChe debba essere lavata mi pare l'abc![]()
Non eri andato a pro, te?Per i fortunati che hanno assaporato una figa, che gusto e che odore ha? È piacevole leccarla oppure ha un cattivo odore? Raccontate
Si ma mi faceva schifo leccargliela, a una pro non la leccherei maiNon eri andato a pro, te?
Magari lo fossi ma parlo ormai del giurassicoOgni espediente è buono per scovare i fakecel
Crudo il thread o intendi che la figa sa di crudo?![]()
No pescato del giorno no party.Se non odora di pesce non ha senso ciucciasucarla
esattamente!!!!No pescato del giorno no party.
ma di solito le pro si fanno leccare la figa? o l'unica cosa che non fanno è che non si fanno baciare in bocca?Si ma mi faceva schifo leccargliela, a una pro non la leccherei mai