un mediocre
Well-known member
Quella del mio post di sopra aveva il sapore del miele...inebriante...DCPer i fortunati che hanno assaporato una figa, che gusto e che odore ha? È piacevole leccarla oppure ha un cattivo odore? Raccontate
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quella del mio post di sopra aveva il sapore del miele...inebriante...DCPer i fortunati che hanno assaporato una figa, che gusto e che odore ha? È piacevole leccarla oppure ha un cattivo odore? Raccontate
Non fare la vittima.Lo percepisci bene quando si fa un 69, alcune sapevano di profumo tipo Dove, buonissime, le leccavo per ore mentre mi facevano spruzzare il cazzo... che bei ricordi... pure free... ora solo seghe
È fondamentale amore...Nelle recensioni dei puttanieri una delle cose più comuni che scrivono è di avergliela leccata. Non capisco che senso abbia. Immaginate leccare un buco dove quel giorno prima di voi sono entrati 7 cazzi e mezza confezione di lubrificante...brr
Sa di ferro quindi? (lasciano sempre quell'odore ferroso sulle mani).Ha il sapore delle monete da 2 e 5 centesimi
Esatto deve essere quasi neutra con quel sapore leggero Unami che mangio sempre ioChe debba essere lavata mi pare l'abc![]()
@Gelointensoindestructible forse é per quello che le np sono quasi tutte bi e amano andare al jap a mangiare, gli piace l'umami che ricorda la ficaEsatto deve essere quasi neutra con quel sapore leggero Unami che mangio sempre io
Siiiii@Gelointensoindestructible forse é per quello che le np sono quasi tutte bi e amano andare al jap a mangiare, gli piace l'umami che ricorda la fica
Certo l'unico sapore buono al mondo è Unami sale e peperoncino!!!!!!!!@Gelointensoindestructible forse é per quello che le np sono quasi tutte bi e amano andare al jap a mangiare, gli piace l'umami che ricorda la fica
Secondo me volere che la np goda durante il rapporto è ginocentrismo puro, un derivato della propaganda alla quale siamo stati sottoposti. Il rapporto sessuale è fatto per il piacere del maschio. La femmina è solo un oggetto che serve a questo scopo.Mai compresa questa passione per il leccare la figa. Nel migliore dei casi il sapore è neutro, nel peggiore sa di pescato del giorno. È una cosa che si fa per far godere lei, non per proprio piacere personale, unica eccezione il 69 ma solo perché ti ritrovi il culone di lei in faccia.