di che etnia sono i mormoni

mulo

Well-known member
Premium FDB
I Mormoni (cioè i membri della Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni) non sono un’etnia, ma un gruppo religioso.

Il fatto che spesso sembrino “tutti biondi” dipende soprattutto da questo:

• La religione è nata negli Stati Uniti, in particolare nello Utah
  • Molti membri storicamente provengono da discendenze europee (inglesi, scandinavi, tedeschi), dove i capelli chiari sono più comuni

Quindi è più una questione di origine geografica e storia, non di etnia.

Oggi però i mormoni sono diffusi in tutto il mondo (America Latina, Africa, Asia), quindi non sono affatto tutti biondi — è solo uno stereotipo legato a certe comunità americane

l anno scorso mi sono avvicinato a una comunità religiosa a cui non sono pero mai andato..
un giorno mi chiama in compagnia di uno che era palesemente sotto effetto di qualche farmaco.. mi ricordava @Re del mondo

però erano molto carini.. mi dicevano se vuoi veniamo a casa tua a portarti qualche farmaco o quello che ti serve visto che avevo sintomi influenzali.. io ho detto che evito di prendere farmaci di qualsiasi tipo in generale, anche xk è vero
non mi sono fidato più di tanto però il fatto di entrare in una comunità religiosa mi interesserebbe molto.. qualcuno ha esperienze..?

poi loro hanno i loro medici i loro avvocati ecc.. entri a far parte di una grande famiglia.. penso siano contro le trasfusioni di sangue e cose del genere

per ora ogni volta che mi sono avvicinato.. ho sempre conosciuto gente abbastanza rovinata e psichiatrizzata.. sembravano il fdb2
una volta stavo parlando con una moglie di uno questo è arrivato diffidente e incazzato.. penso che avesse paura che mi scopassi sua moglie.. che era anche brutta.. non mi ha dato proprio l idea di un gran fedele..

Hai il teschietto da mogger, ti leggo lamentarti un'altra volta ti polverizzo
/

sto messo male.. non si vede bene xk poi ci sono i maniaci che salvano ma ho anche doppio mento e grasso facciale.. in piu sono retruso.. dovrei avere qualche cm in piu di mento

C’e qualcosa di sinistro in queste sette/comunita’ religiose, chi ne fa parte di solito e’ omologato o brainwashato, mi sembra che abbiano la stessa forma mentis di quelli di Azione Cattolica o CL.

L’unica cosa positiva e’ che ci si accoppia con facilita’ visto che ai membri vengono assegnate d’ufficio delle np o comunque vengono convinte a creare delle coppie fisse con i membri

sto messo male.. non si vede bene xk poi ci sono i maniaci che salvano ma ho anche doppio mento e grasso facciale.. in piu sono retruso.. dovrei avere qualche cm in piu di mento

Mogger di razza purissima

Ultima modifica da un moderatore:
.. sono solo complessato c ho un faccio da 20kg con doppio mento.. sono solo oggettivo.. non dico che con una vita normale e messo apposto sarei un brutto vero

C’e qualcosa di sinistro in queste sette/comunita’ religiose, chi ne fa parte di solito e’ omologato o brainwashato, mi sembra che abbiano la stessa forma mentis di quelli di Azione Cattolica o CL.

L’unica cosa positiva e’ che ci si accoppia con facilita’ visto che ai membri vengono assegnate d’ufficio delle np o comunque vengono convinte a creare delle coppie fisse con i membri
Mesi fa ho conosciuto, tramite un'amica, una coppia di donne americane che stanno insieme da 30 anni e che si sono conosciute proprio durante una sorta di raduno di questa comunità mormone.
Ovviamente appena scoccato (dopo qualche tempo) l'amore, si sono tirate via da questa comunità. Sono un po' come i testimoni di Geova fanno molto proseletismo.

Ultima modifica:
Indietro