Invece le normaloidi da 5.5?Fra i teen quelli fidanzati con np dal 6 in su sono sempre bellocci, è proprio lampante
Gli altri teen stanno con cesse o cessette
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Invece le normaloidi da 5.5?Fra i teen quelli fidanzati con np dal 6 in su sono sempre bellocci, è proprio lampante
Gli altri teen stanno con cesse o cessette
Con normocarini la gran parte poi ci sono le eccezioni dove lui è pariestetico o anche più bruttoInvece le normaloidi da 5.5?
Confermo. Io quasi tutte le coppie che vedo, il maschio ipogama sempre.Ma dove cazzo li vedete voi i pariestetici? Io li vedo sempre con il maschio che è molto più alto e bello di un punto sacrosanto. SEMPRE
Anzi, non è raro vedere normaloidi maschi stare con roiti obesi. @Dark Soul @Paragas @Avanguardia
La femmina, se non sei più bella di lei, non ci sta ad avviare una relazione con te. Fine della discussione
Perchè figa > cazzo
e devi compensare questo svantaggio biologico
Evidentemente sei abituato siccome oggi le generazione e più bella delle passate,sei abituato a vedere ragazzi normali o ragazze normali a stare insieme,siccome ormai le ragazze si truccano troppo i ragazzi hanno tutti lo stesso taglio di capelli allora li vedi in un certo senso omologati e quindi li vedi più belli di troppo rispetto alle generazioni passateBah non lo so. Quelle belle le vedo veramente sfruttare al massimo il loro bagaglio genetico ereditato e scegliere i TOP maschi. Non ho incontrato ancora nessuna np carina appassionata dei bruttini timidi.
Sì, è una cosa forse più comune nelle ragazze durante le prime esperienze, ma non solo. Anche i ragazzi a volte lo fanno, non è raro che un ragazzo per perdere la verginità a tutti i costi cerchi con una ragazza più "bruttina" di lui.E vera questa cosa? Lo fate veramente?
Tu che tipo di coppie vedi in giro
Io non ne vedo quasi mai,appunto ho visto solo due coppie dove la ragazza era una co con un ragazzo normale mentre l'altra una ragazza carina con un ragazzo normaleSì, è una cosa forse più comune nelle ragazze durante le prime esperienze, ma non solo. Anche i ragazzi a volte lo fanno, non è raro che un ragazzo per perdere la verginità a tutti i costi cerchi con una ragazza più "bruttina" di lui.
Io nelle ltr di fascia 18-30 vedo nella maggioranza dei casi coppie pariestetiche. Capita che ci sia una differenza estetica massimo di un punto per vari motivi. Come ha detto Fontamara, a volte una persona può ipogamare per necessità di sicurezza emotiva, altre volte perché vuole avere una posizione di vantaggio e controllo nella coppia, oppure per mancanza di opzioni o comodità, o semplicemente perché si innamora della persona e basta. Coppie completamente sbilanciate, dal punto di vista estetico, c'è ne sono poche.
Può essere che la cosa cambi da una località geografica all' altra, io scrivo dal sud della Sardegna, circondario di Cagliari, e coppie dove il maschio è più bello di un punto della femmina sono molto rare, vedo più il contrario. Il maschio più alto invece sì, ma è normale, visto che l' altezza media è superiore nei maschi.Ma dove cazzo li vedete voi i pariestetici? Io li vedo sempre con il maschio che è molto più alto e bello di un punto sacrosanto. SEMPRE
Anzi, non è raro vedere normaloidi maschi stare con roiti obesi. @Dark Soul @Paragas @Avanguardia
La femmina, se non sei più bella di lei, non ci sta ad avviare una relazione con te. Fine della discussione
Perchè figa > cazzo
e devi compensare questo svantaggio biologico
Si pure io in effetti vedo coppie dove la ragazza è un filino sopra rispetto al maschio,ma la maggior parte vedo coppie pariestetichePuò essere che la cosa cambi da una località geografica all' altra, io scrivo dal sud della Sardegna, circondario di Cagliari, e coppie dove il maschio è più bello di un punto della femmina sono molto rare, vedo più il contrario. Più alto invece sì, ma è normale, visto che l' altezza media è superiore nei maschi.
Nono, maschio più alto inteso come 180cm+Può essere che la cosa cambi da una località geografica all' altra, io scrivo dal sud della Sardegna, circondario di Cagliari, e coppie dove il maschio è più bello di un punto della femmina sono molto rare, vedo più il contrario. Il maschio più alto invece sì, ma è normale, visto che l' altezza media è superiore nei maschi.