Ispettore Derrick Well-known member Dec 12, 2023 #22 IoSonoNessuno said: Lumbard Click to expand... di dove?
BoeSzyslak Well-known member Dec 12, 2023 #24 Ispettore Derrick said: View attachment 502 Quale ti faresti per prima ? . @BoeSzyslak ma tu sei classe 82 proprio? Click to expand... Vedo che certi loghi comuni per di più molto beceri sono difficili da cancellare , pazienza , detto questo si sono dell'82 anni 41
Ispettore Derrick said: View attachment 502 Quale ti faresti per prima ? . @BoeSzyslak ma tu sei classe 82 proprio? Click to expand... Vedo che certi loghi comuni per di più molto beceri sono difficili da cancellare , pazienza , detto questo si sono dell'82 anni 41
Ispettore Derrick Well-known member Dec 12, 2023 #25 BoeSzyslak said: Vedo che certi loghi comuni per di più molto beceri sono difficili da cancellare , pazienza , detto questo si sono dell'82 anni 41 Click to expand... Dai scherzavo . Di che mese 82? Io marzo
BoeSzyslak said: Vedo che certi loghi comuni per di più molto beceri sono difficili da cancellare , pazienza , detto questo si sono dell'82 anni 41 Click to expand... Dai scherzavo . Di che mese 82? Io marzo
Ispettore Derrick Well-known member Dec 12, 2023 #26 merda_umana said: Lombardia industriale e crudissima Click to expand... Brianza
BoeSzyslak Well-known member Dec 12, 2023 #27 Maggio , ma dei fiori di maggio non ho nulla al massimo sono un carciofo