Di cosa avete paura?

bruttoilgiusto

Well-known member
Premium FDB
Blackpillato
Credo che la mia paura più irrazionale sia volare. Di aerei ne ho presi parecchi ma ogni volta è un incubo. Sarà che ho letto troppe pagine Wikipedia di incidenti fatali😅

Poi direi rimanere in mare aperto, magari essere attaccati da uno squalo, credo abbia inciso Jaws in questo. Infatti quando vado in barca con gli amici mi cago un po' addosso a fare il bagno e quando mi butto mi immagino di essere aperto in due dalle fauci di uno squalo bianco, lol.

Poi direi rimanere in mare aperto, magari essere attaccati da uno squalo, credo abbia inciso Jaws in questo. Infatti quando vado in barca con gli amici mi cago un po' addosso a fare il bagno e quando mi butto mi immagino di essere aperto in due dalle fauci di uno squalo bianco, lol.
Ahahah! questa pure io! Quel film deve aver impressionato a vita migliaia di persone! 🦈

Ahahah! questa pure io! Quel film deve aver impressionato a vita migliaia di persone! 🦈
Di volare no?

Credo che a spaventarmi di più sia l'impotenza quando ti trovi su aereo che precipita. Infatti mi piace sedermi vicino al finestrino per vedere se le ali sono ancora attaccate (come se guardandole potessi controllarle lol) e in fase di atterraggio per capire se rassegnarmi alla morte (crudo morire senza aver mai scopato) nel non vedere la pista😅

Last edited:
Anche io claustrofobia, più che altro in un luogo stretto e buio mi sento mancare l’aria e inizio ad avere attacchi di panico. Mi spaventa anche il buio pesto, quando non riesco a vedere nulla perché penso che potrebbe succedere di tutto e io non saprei difendermi
E poi ho paura di annoiarmi, io sono malata di adrenalina e in realtà mi piace provare quella sensazione di paura mixata all’adrenalina e infatti mi ci metto da sola in situazioni pericolose perché mi fanno sentire viva.. quindi penso che la mia più grande paura sia non provare più queste sensazioni e vivere una vita noiosa e apatica

Della solitudine sessuale sentimentale, praticamente di non uscire più con una ragazza per il resto della vita, di non avere rapporti sessuali al di fuori del sesso mercenario ecc.

Anche io claustrofobia, più che altro in un luogo stretto e buio mi sento mancare l’aria e inizio ad avere attacchi di panico. Mi spaventa anche il buio pesto, quando non riesco a vedere nulla perché penso che potrebbe succedere di tutto e io non saprei difendermi
E poi ho paura di annoiarmi, io sono malata di adrenalina e in realtà mi piace provare quella sensazione di paura mixata all’adrenalina e infatti mi ci metto da sola in situazioni pericolose perché mi fanno sentire viva.. quindi penso che la mia più grande paura sia non provare più queste sensazioni e vivere una vita noiosa e apatica
Situazioni pericolose tipo?

Anche io claustrofobia, più che altro in un luogo stretto e buio mi sento mancare l'aria e inizio ad avere attacchi di panico. Mi spaventa anche il buio pesto, quando non riesco a vedere nulla perché penso che potrebbe succedere di tutto e io non saprei difendermi
E poi ho paura di annoiarmi, io sono malata di adrenalina e in realtà mi piace provare quella sensazione di paura mixata all'adrenalina e infatti mi ci metto da sola in situazioni pericolose perché mi fanno sentire viva.. quindi penso che la mia più grande paura sia non provare più queste sensazioni e vivere una vita noiosa e apatica
Fai una vita così agitata da provare costantemente noia? Qual'è stata la situazione più pericolosa o che ti abbia fatto “sentire viva”?

Credo che la mia paura più irrazionale sia volare. Di aerei ne ho presi parecchi ma ogni volta è un incubo. Sarà che ho letto troppe pagine Wikipedia di incidenti fatali😅

Top 2 paure:
1 Rimanere paralizzato per motivi di qualsiasi tipo (malattie,incidenti).
2 Perdere punti QI (intendo in maniera improvvisa e non normale come generalmente accade con l'età).

Fai una vita così agitata da provare costantemente noia? Qual'è stata la situazione più pericolosa o che ti abbia fatto “sentire viva”?
Io mi sentivo vivo quando prendevo il gelato con gli amici e scappavamo senza pagare😁😁

Oppure quando sono scappato da un pastore tedesco che mi inseguiva

Ho paura di annoiarmi quando saró più grande… dover seguire una routine, stare dietro a figli, marito , lavoro a ripetizione mi farebbe uscire fuori di testa. Ho avuto periodi con continui stimoli e periodi di noia, non perché non facessi nulla ma perché le cose che facevo mi facevano sentire intrappolata in una teca di vetro , tant’è che una volta cercai anche di scappare di casa senza dare notizie a nessuno ma non andó come previsto HAHAHAH
Guidare in modo spericolato mi fa sentire viva, visitare posti pericolosi di notte , lanciarmi da grandi altezze e queste cose qui

Ho paura di annoiarmi quando saró più grande… dover seguire una routine, stare dietro a figli, marito , lavoro a ripetizione mi farebbe uscire fuori di testa. Ho avuto periodi con continui stimoli e periodi di noia, non perché non facessi nulla ma perché le cose che facevo mi facevano sentire intrappolata in una teca di vetro , tant’è che una volta cercai anche di scappare di casa senza dare notizie a nessuno ma non andó come previsto HAHAHAH
Guidare in modo spericolato mi fa sentire viva, visitare posti pericolosi di notte , lanciarmi da grandi altezze e queste cose qui
Ho capito. In effetti in alcune cose mi rispecchio anch’io. Una delle più belle sensazione che io abbia mai sperimentato è stata quella scappare di casa anch’io in giovane età :) anche se poi ritornai da solo a casa -.-
Ma comunque stai attenta a non metterti TROPPO in pericolo.

Back