Di quanto deve essere la forbice d'età?

Ti ringrazio Avanguardia, ma purtroppo credo di non essere "abbastanza" per gli standard di oggi. Mettiamoci poi il problema dell'ansia sociale (che sto curando con farmaci), il no Money, il no Status, il volere una ragazza V ....
Non per questo con la psicologa sto discutendo il tema della morte solitaria, penso che oramai è chiaro che la mia vita sarà in solitudine.
I belli chad che turbano i sogni di tanti sono pochi, una minoranza molto piccola. Semmai puoi non essere alla moda, questo sì. Tutte le altre cose sono degli ostacoli, sappi però che quasi tutti siamo sempre carenti in qualche cosa, ognuno ha la sua croce. L' ansia sociale riguarda tutte le situazioni o solo alcune? Io ad esempio sento fobia sociale per contesti di vita sociale rigidi e forzosi come il mondo del lavoro, mi mette agitazione se devo entrare in un bar, invece per andare ad un presidio dei no-vax sabato scorso riguardo le guerre, nessuna ansia, anzi!

I belli chad che turbano i sogni di tanti sono pochi, una minoranza molto piccola. Semmai puoi non essere alla moda, questo sì. Tutte le altre cose sono degli ostacoli, sappi però che quasi tutti siamo sempre carenti in qualche cosa, ognuno ha la sua croce. L' ansia sociale riguarda tutte le situazioni o solo alcune? Io ad esempio sento fobia sociale per contesti di vita sociale rigidi e forzosi come il mondo del lavoro, mi mette agitazione se devo entrare in un bar, invece per andare ad un presidio dei no-vax sabato scorso riguardo le guerre, nessuna ansia, anzi!
Io vengo da 3 anni di fobia sociale, per la precisione di attacchi di panico nell'uscire. E' successo tutto all'improvviso mentre ero a fare la spesa, da quel giorno medicine, psichiatri e psicologi. Per fortuna pian piano ne sto uscendo, ma ho perso 3 anni di vita che nessuno mi restituirà.

Indietro