breadcrumbs
Well-known member
Due tizie ci hanno provato con me dal 2025, ma a una mancavano i denti e un'altra puzzava
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cmq ora che hai sfiorato l'argomento mi viene in mente una convinzione che ho maturato:l'aspetto fisico si combina spessissimo con l aspetto mentale...cioe' un bello e' anche piu' sveglio, piu' intelligente(soprattutto le donne), sa come va il mondo e la societa', fa caso a ogni minuzia e' sempre col cervello in moto, non so se riesco a spiegarmiIo li considero subumani come me. La cosa più comica che quelle che voi valutate come 2 o 3 (io non mi metto a dare voti) alla fine non sono in grado di tenere una comunicazione. Siamo di fronte a casi non di bruttezza estetica ma di invalidità mentale.
Dato che comunque un surplus di maschi c'é, che vengano altre soluzioni non violente e non lesive della dignità di chi si ritrova nella situazione di incel.
insomma eh...io ho visto un elevato numero di bellocci pure abbastanza coglioncelli eh. Più che altro l'intelligenza va di pari passo con lo sguardo secondo meCmq ora che hai sfiorato l'argomento mi viene in mente una convinzione che ho maturato:l'aspetto fisico si combina spessissimo con l aspetto mentale...cioe' un bello e' anche piu' sveglio, piu' intelligente(soprattutto le donne), sa come va il mondo e la societa', fa caso a ogni minuzia e' sempre col cervello in moto, non so se riesco a spiegarmi
Ti sembra una ragazza attraente? A me non piace, ed ho un feticcio per le bionde con gli occhi azzurriIn base a
I vostri voti questa dovrebbe essere bruttina.
Ho sbagliato tutto nella vita mi sa, ritorno in Svizzera mi sa e non per lavoro...
Piu' le donne infatti ho detto, x gli uomini e' pieno di chad stupidiinsomma eh...io ho visto un elevato numero di bellocci pure abbastanza coglioncelli eh. Più che altro l'intelligenza va di pari passo con lo sguardo secondo me
nemmeno, a meno che tu non ti riferisca alla malizia. Una belloccia è mooolto smaliziataPiu' le donne infatti ho detto, x gli uomini e' pieno di chad stupidi