Diagramma a cascata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pezzottato

Well-known member
Redpillato
Diagramma a cascata per diventare GIGACHAD!

1) Si inizia con l'aspetto estetico: se sei bello ( non necessariamente Brad Pitt) la NP ti giudicherà passabile come ragazzo secondo i suoi gusti. ( Come quando si risponde bene alla prima domanda facile di un esame per proseguire avanti!)

2) Se riesci a comunicare bene, ad esprimerti verbalmente e con i gesti in maniera figa e smaliziata per catturare la sua attenzione... ella aumenterà positivamente il giudizio iniziale che ha avuto su di te!

3) Se sei ricco il voto aumenta da 7 ad 8 oppure anche a 9, in funzione di quanto riesci a soddisfare la sua sete materialista mediante regali, viaggi e sushi scroccati!

4) Se infine, oltre a tutte le qualità precedentemente elencate, sei anche famoso... per lei sei il massimo! 10

Hai quindi terminato il tuo percorso di ascesi per divenire il GIGACHAD PERFETTO!!!

diagramma a cascata.png

Se sei un gigachad meriti ben oltre la sufficienza

@Yorick sii ho preferito sommare gradualmente tutte e 4 le variabili di LSM in modo da poter raggiungere il 10 completo! ;)
Formare una realtà organica unificata bilanciando bene tutte e 4 le parti!

Come quando bisogna potenziare un personaggio per farlo aumentare di livello: i sandali gli donano velocità, lo scudo aumentano la difesa, la spada ti aumenta l'attacco, l'elmo la protezione e i gioielli bonus ti aumentano la magia, etc....

Si inizia che sei bello ( non Bradd Pitt), e quando esteticamente appaghi la sete delle NP è già sufficienza (6). Un modo come l'altro per dire che hai vinto la prima sfida del gioco, che per lei risulti soddisfacente a prima vista! ;)

Poi man mano se riesci a collezionare altri parametri allora il giudizio iniziale che la ragazza ha avuto su di te sale: proprio come durante un esame al quale piu' domande rispondi maggiore sarà il tuo voto finale.

E' un modello approssimativo - il mio - ho deciso di iniziare con il Look, poi chiaro che se sei Bradd Pitt allora va ben oltre il 6. Sufficienza la mia intesa come "passabile, hai vinto la prima sfida!"

Tutte cazzate
1) la comunicazione conta zero. Puoi essere un ritardato ma se hai le ossa facciali giuste scopi a nastro mentre non e' mai vero il contrario.
2) money e status contano soltanto dopo una certa eta' e ormai solo sopra un certo livello ( quantificabile in almeno 5 milioni secondo mia esperienza)
3) money e status contano solo se la np conosce la tua ricchezza magari per via di amici comuni o perche' vai in giro con macchine costose ecc. ma ormai tutto si puo' fingere quindi contano relativamente
4) quindi alla fine conta solo il bel faccino che ti mette nella posizione di giocartela...per esempio sei in una serata in discoteca hai il bel faccino e la np gia' ti ha adocchiato..hai 500 euro da investire per ostentare un po' di ricchezza e lei credera' che sei ricco. almeno fino a che te l'ha data.

Tutte cazzate
1) la comunicazione conta zero. Puoi essere un ritardato ma se hai le ossa facciali giuste scopi a nastro mentre non e' mai vero il contrario.
2) money e status contano soltanto dopo una certa eta' e ormai solo sopra un certo livello ( quantificabile in almeno 5 milioni secondo mia esperienza)
3) money e status contano solo se la np conosce la tua ricchezza magari per via di amici comuni o perche' vai in giro con macchine costose ecc. ma ormai tutto si puo' fingere quindi contano relativamente
4) quindi alla fine conta solo il bel faccino che ti mette nella posizione di giocartela...per esempio sei in una serata in discoteca hai il bel faccino e la np gia' ti ha adocchiato..hai 500 euro da investire per ostentare un po' di ricchezza e lei credera' che sei ricco. almeno fino a che te l'ha data.

Oh calmino eh!!!

Ho solo proposto, come spiegato, un modello matematico che unificasse tutti i parametri LSM in un corpo organico, dove sommandoli la valutazione cresca gradualmente!

Grazie al cazzo che chi ha il Look alle stelle viene recepito come divino e scopa facilmente, come anche che la comunicazione può essere subordinata al look e magari non viceversa ( toh sono partito dal Look guardacaso...)

Se avessi messo Look iniziale alle stelle allora la valutazione sarebbe stata già massima e, forse, gli altri parametri sarebbero andati a farsi benedire!
Invece ho preferito far conciliare tutti e 4 parametri sommandoli progressivamente per arrivare a quella che io considero "la perfezione di un GigaChad".

Oh calmino eh!!!

Ho solo proposto, come spiegato, un modello matematico che unificasse tutti i parametri LSM in un corpo organico, dove sommandoli la valutazione cresca gradualmente!

Grazie al cazzo che chi ha il Look alle stelle viene recepito come divino e scopa facilmente, come anche che la comunicazione può essere subordinata al look e magari non viceversa ( toh sono partito dal Look guardacaso...)

Se avessi messo Look iniziale alle stelle allora la valutazione sarebbe stata già massima e, forse, gli altri parametri sarebbero andati a farsi benedire!
Invece ho preferito far conciliare tutti e 4 parametri sommandoli progressivamente per arrivare a quella che io considero "la perfezione di un GigaChad".
Non esistono 4 parametri. Ne esiste solo 1. Il look.
Poi viene lo status ma solo se unito a una capacita' comunicativa ENORME ma proprio intendo ENORME nel senso che sei un letterato di fama internazionale. E anche in quel caso un chad qualunque puo' far finire tutto in pochi secondi.
I money esistono solo se vuoi conquistare una donna che vuole farsi mantenere e anche in quel caso non sara' mai tua veramente.
Finita

Look è un condizione necessaria ma non sufficiente. Il problema è che questa soglia è completamente irragionevole e fuori dalla realtà.

Alla domanda: preferite altezza, viso, capelli , soldi, muscoli , pene grosso etc...
La risposta fu: Si

La comunicazione secondo me è importante solo dal voto 4 al 5. I socialoni sono esperti in materia e molto spesso fanno uso di mezzucci immorali per sedurre le donne. Già sul 6.5 entra in gioco il cosiddetto carisma, puoi essere anche un troglodita che si esprime con "e ei tu tu sgobare oi oh" e magari trovi quella che soggettivamente ti vede 7-8

La comunicazione secondo me è importante solo dal voto 4 al 5. I socialoni sono esperti in materia e molto spesso fanno uso di mezzucci immorali per sedurre le donne. Già sul 6.5 entra in gioco il cosiddetto carisma, puoi essere anche un troglodita che si esprime con "e ei tu tu sgobare oi oh" e magari trovi quella che soggettivamente ti vede 7-8

Verooooo 😊

Io per comunicazione intendo quella relativa alle ragazze con le quali bisogna approcciare!
Puoi essere una maranza che con 4 parole bagna una stacy; oppure un intellettuale che emulando Dante bagna una becky secchiona.

Un modo di comunicare che piace sempre in funzione alla ragazza che hai davanti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro