Dialogo passivo/aggressivo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Emarginato

Well-known member
Avete mai affrontato un dialogo con una ragazza che in un qualche modo vi aveva approcciato, o che comunque avevate conosciuto e si era dimostrata bendisposta, spinti dal risentimento?

Ad esempio:
np: - In realtà sei carino, sai?
np: - poi prendi i farmaci e funzioni! (alludendo che da un punto di vista fisico/ormonale siete un buon partito)
np: - le mie amiche ti conoscono, e mi chiedono perché sto con uno come te/con il matto del paese, ma a me te piaci

Ci scommetto che in molti, qui dentro, e io stesso, di risposta a un dialogo così chiuderebbero la chat o diventerebbero cupi/assertivi dal vivo, per poi mollarla.
La domanda è: se una che commenta in modo sincero l'interesse per voi, e l'essere maldestra la configura in realtà come ragazza dolce, perché la rabbia che abbiamo dentro deve mandarla a fare in culo? Soprattutto tenendo conto che visti i tempi che stiamo passando, se ne mandiamo una, ne rimangono zero.

@Vomitevole_KV

Non sono tutti Kv.
C'è anche da considerare che è un dialogo fattibile, basta aver parlato con qualcuna che abbia dimostrato venti centesimi di interesse.
O anche da adolescenti, a me capitava di immaginare di mandare a fare in culo le ragazze.

Non sono tutti Kv.
C'è anche da considerare che è un dialogo fattibile, basta aver parlato con qualcuna che abbia dimostrato venti centesimi di interesse.
O anche da adolescenti, a me capitava di immaginare di mandare a fare in culo le ragazze.
Lo so, la mia era una risposta ironica e parlavo per me

È la disperazione che spinge a scendere a compromessi, almeno fino ad un punto di rottura.
Nel senso che una volta ci ridi su,la terza sei serio,la quinta la mandi a cagare e alla sesta finisce la relazione.

Fai bene caso,se te lo dice di persona,al sorriso sfidante che ti farà mentre dice la mancanza di rispetto in questione.

Lo fa' un po' per sadismo,un po' per vedere fino a dove si può spingere.
La cosa migliore da fare è rispondere,al di fuori del tono scherzoso, semplicemente facendole presente perché non ti piace che ti si rivolga così.

Non per farle capire il motivo,ma giusto per farle capire che non sei disposto a sottostare alle mancanze di rispetto.
Oppure inizi a sminuirla anche re

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro