Diario di Coser

Bella a tutti ragazzi sono tornato, qua aggiorneró un po' ogni tanto sulle mie avventure positive e negative con le np

Intanto vi dico che i primi mesi dell'anno sono andati molto male a differenza dell'ultima parte del 2025 con le non persone, ero entrato in un burnout di 2 mesi minimo dove non ci provavo più per via dei frequenti pali ai date che ricevevo. Solo da inizio luglio in poi sono tornato a vivere chiudendo una 17enne e una 19enne vergine (con la quale sono ora in una mezza ltr) approcciate su Instagram.. più un paio di altri date con 16enni andati male e una ons sfiorata in discoteca con una 19enne di qualche giorno fa

Vi terró aggiornati se vi interessa, se c'è una cosa che ho cambiato è che sto cercando di evitare il più possibile over 20 concentrandomi perlopiù sulle teen
E Threesome MFF con due stacies o stacylites, magari bisessuali, ne hai fatti? @coser2x

Ma sei un grande. Piacere di conoscerti. Mai capito come gli approcci su instagram possano funzionare, per me sei già un dio
Conta solo avere buone foto in target, fare tanta pesca a strascico e avere un buon chat game (nel senso che, a meno che uno non sia molto bello, deve chattare tutti i giorni con la np e rendersi un minimo interessante nella conversazione, se si propone il date dopo pochi messaggi non ci sta nessuna). Io in genere lo propongo dopo minimo 100 messaggi e 25/30 ore da quando mi ha risposto per la prima volta... conversazioni di conoscenza sempre tranquille (in caso al limite anche su argomenti più profondi) e molto raramente sessualizzo se non lo fanno loro per prime, cosa che non accade quasi mai

Beh 19 anni vergine sei stato bravo e fortunato, anche se ha fatto i preliminari mi viene da pensare che sia più una "semi-vergine".

Indietro