Diario di Coser

Non lo so se spara idiozie, non credo ne avrebbe motivo.
Per il resto io sono pro ragazze vergini, ma non perchè abbia qualche strana perversione, ma perchè sono vergine anche io e quindi mi chiedo sempre come sarebbe la nostra prima volta insieme. L'idea che la mia donna sia stata con altri non mi fa stare sereno (lo so, siamo nel 2026, ma io sono fatti così, che ci posso fare?).
Una ragazza può rimanere vergine fino a "tarda" età per svariati motivi, sicuramente io preferisco una vergine di 20 anni piuttosto che una che l'ha già smollata a 15 anni... ma ripeto, una ragazza può fare tesoro della sua verginità e noi non possiamo saperne il motivo.
Il fatto che tu volevi aspettare il matrimonio secondo me ti rende onore.
Ma fai benissimo a volerla vergine, io l’ho fatto con il mio ex che era anche lui vergine fino ai 22, e ti assicuro che le vergini vogliono altri vergini, non ascoltare questi idioti e le loro fantasie, ci sono tante ragazze serie. Mia sorella pure 28 anni vergine. Mio zio ha sposato sua moglie a 30 che lei era anche vergine. Io non lo avrei mai fatto con uno con troppe esperienze anzi li ritenevo sporchi.

Tranquilla, ci sono i 40enni ossessionati dalle 15/16enni
Appunto e lo trovo disgustoso. Ho visto il post di un altro su una donna americana di 26 anni che è andata a letto con un 14 enne tutti gli incel indignati ma qui ci sono utenti ben peggiori e nessuno dice niente anzi pensano e si preoccupano di più di una sconosciuta dal altra parte del mondo.

Passioni e interessi è coping, conta solo sborrare teen
Comunque a parte gli scherzi qualche passione ovviamente ce l'ho, non è che se qua parlo solo di questo vivo solo di sta roba, mi pare sottinteso
Essttamente! Passioni ed interesse sono tutto! Conta solo scopare! Solo sesso free validazione con belle stacies o stacilites, tesoro!!!!

Ma fai benissimo a volerla vergine, io l’ho fatto con il mio ex che era anche lui vergine fino ai 22, e ti assicuro che le vergini vogliono altri vergini, non ascoltare questi idioti e le loro fantasie, ci sono tante ragazze serie. Mia sorella pure 28 anni vergine. Mio zio ha sposato sua moglie a 30 che lei era anche vergine. Io non lo avrei mai fatto con uno con troppe esperienze anzi li ritenevo sporchi.
Il clitoride in fiamme ed arrapato voglioso di lingua di @Chad ti obnubila ed offusca la mente...

La verginità delle np puó essere un bonus fino a quando sono teen (massimo 19), poi diventa esagerato e sintomo di scassacazzo se si prolunga troppo con l'età, troppo figa di legno

28 anni vergine è un pò strano per una donna, ma la tua famiglia è religiosa?

La verginità delle np puó essere un bonus fino a quando sono teen (massimo 19), poi diventa esagerato e sintomo di scassacazzo se si prolunga troppo con l'età, troppo figa di legno
Ma che senso ha? Vi lamentate che la danno troppo e vi lamentate se non la danno e sono vergini, troie se scopano da adolescente e suore se sono vergini dopo l’adolescenza

Ma che senso ha? Vi lamentate che la danno troppo e vi lamentate se non la danno e sono vergini, troie se scopano da adolescente e suore se sono vergini dopo l’adolescenza
Ha valore fino a una certa età (se dopo ovviamente la perde con te), poi è sinonimo di disagio

L’ho già detto alcune volte e forse sarà ripetitivo per alcuni ma dato che tu sei nuova (benvenuta) il cortocircuito incel è pretendere la donna sia vergine che troia. Capirai bene che le due cose non possono coesistere e quindi scapocciano e vanno in confusione.

L’ho già detto alcune volte e forse sarà ripetitivo per alcuni ma dato che tu sei nuova (benvenuta) il cortocircuito incel è pretendere la donna sia vergine che troia. Capirai bene che le due cose non possono coesistere e quindi scapocciano e vanno in confusione.
No, l'ideale è semplicemente una vergine che la perde con te. Ma sopra i 20 anni dopo diventa strano

Ha valore fino a una certa età (se dopo ovviamente la perde con te), poi è sinonimo di disagio
Sono opinioni diverse, non tutti in adolescence morivano dalla voglia di provare il sesso, molti uomini non erano interessati altrettanto avevano hobby come lo sport e i videogiochi, io sinceramente non ero interessata ai ragazzi fini ai 18, anche se ci provavano non mi interessava, mi piaceva leggere e giocare ai videogiochi

🤣 mi piaci da oggi sei il mio utente preferito.

Ma come fai a dire che è strano una dopo I 20 anni che la perde con te ma una ragazzina che va ancora alle superiori non sia strano…anzi
Perché se una ragazza la perde dopo i 20 c'è quasi sempre qualche disagio sotto. L'età media è 16/17, e con tutte le opzioni che ha qualsiasi donna al giorno d'oggi la causa è solo sua se non la perde prima dei 20

Perché se una ragazza la perde dopo i 20 c'è quasi sempre qualche disagio sotto. L'età media è 16/17, e con tutte le opzioni che ha qualsiasi donna al giorno d'oggi la causa è solo sua se non la
Perché se una ragazza la perde dopo i 20 c'è quasi sempre qualche disagio sotto. L'età media è 16/17, e con tutte le opzioni che ha qualsiasi donna al giorno d'oggi la causa è solo sua se non la perde prima dei 20

Guarda che nessuna donna muore dalla voglia di perdere la verginità al più presto possibile. Non siamo uomini. Il 90% delle ragazze che l’ha persa da adolescente se ne pentita perché erano solo uomini che le hanno usate e spesso molto più grandi di loro. Nessuna donna si lamenterà di perderla tardi si lamentano tutte di averla persa con quello sbagliato.

Indietro