Diario di Coser

Si ma sapendo che l'utenza era eterosessuale le mie esperienze non hanno turbato più di tanto.

Se avessi scopato con ragazze di sicuro non ve lo avrei raccontato per non rompere gli equilibri e/o dare ulteriore sofferenza all'utenza, logico...
Non è per braggare infatti sto scrivendo anche tutti i pali che prendo, è semplicemente un diario personale che serve a livello di esperienza (lo faccio da più di 10 anni) con le np ad altri che ci vogliono provare, scambiarsi opinioni ecc

Poi che certa gente al di fuori di questo forum sborri np è risaputo, non è che sia una novità, pure se non lo scrivessi milioni di maschi fuori da qua continuerebbero a sborrare np

Ma coser, dal momento che hai praticamente una ragazza, che senso ha andare in discoteca?
Cioè, se io avessi la tua fortuna di averne una mi dedicherei anima e corpo esclusivamente a lei, chissenefrega delle altre donne a quel punto...
Oppure avete deciso di essere una coppia aperta?

Ma coser, dal momento che hai praticamente una ragazza, che senso ha andare in discoteca?
Cioè, se io avessi la tua fortuna di averne una mi dedicherei anima e corpo esclusivamente a lei, chissenefrega delle altre donne a quel punto...
Non sono più fedele in ltr tranne se mi innamoro, molto difficile fidarsi della fedeltà di una np e poi non voglio comunque sprecare i miei anni di prime estetico solo con una

28 anni vergine è un pò strano per una donna, ma la tua famiglia è religiosa?
si tratta di donne che vivono una vita molto isolata e che non hanno avuto un'adolescenza tipica (per un misto tra genitori cacacazzo e bullismo passato). non hanno mai avuto molti amici, una comitiva con cui uscire (e incontrare uomini) studiano roba come medicina quindi lo studio prende via tutto il loro tempo, oppure sono brutte o ex brutte che dai 13 ai 25 non riuscivano ad avere rapporti platonici con maschi perchè da adolescenti e giovani adulti fanno "amicizia" solo con le over 6.

TLDR: sono donne isolate che non hanno mai avuto giro sociale, comitive o legami coi concittadini. hanno la sindrome della "brava ragazza" inculcata da genitori non necessariamente religiosi ma conservatori. le vergini sono più diffuse tra le terrone, le immigrate e le sottosoglia.

Ultima modifica:
Non ha senso bro, scusa con tutto il rispetto, hai quasi 40 anni e non hai ancora capito che le donne sono gli esseri più infedeli che esistano su sto pianeta? Ti vuoi dedicare ad anima e corpo a chi? Ad una che molto probabilmente ti tradirà? Questo è un biglietto di sola andata per eterna sofferenza

Non ha senso bro, scusa con tutto il rispetto, hai quasi 40 anni e non hai ancora capito che le donne sono gli esseri più infedeli che esistano su sto pianeta? Ti vuoi dedicare ad anima e corpo a chi? Ad una che molto probabilmente ti tradirà? Questo è un biglietto di sola andata per eterna sofferenza
Concordo, bisogna essere spietati con le np come lo sono loro con noi

Concordo, bisogna essere spietati con le np come lo sono loro con noi
È molto più probabile che ritorni un piccione viaggiatore piuttosto che la np dall’erasmus. Dai cazzo 2026 ancora sti discorsi base, ogni volta che si fa un passo avanti se ne fanno 100 indietro.

Secondo me per iniziare una relazione bisogna partire con la consapevolezza che lei al 100% ti tradirà, non sai quando, non sai come, ma sai che lo farà.

Indietro