Gennaio
Well-known member
Io mi auguro che per me, dopo quasi 40 anni di ricerca, ci sia la ragazza giusta. Se non ci fosse, per qualsiasi motivo, me ne farò una ragione. Ognuno ha il proprio destino, e se nel mio destino c'è scritto che devo stare solo, starò solo. Ma a volte al destino bisogna dargli una mano, e credimi, io questa mano gliela sto provando a dare. Non è certo tradendo la propria ragazza o pensare di tradirla ancor prima di conoscerla per via di una paranoia del tutto insensata che mi aiuterà a vivere meglio.Sì te sei matto forte bro, te lo confermo. Vuoi fare la caccia al tesoro. Ti sei messo in testa che là fuori, da qualche parte, c’è la ragazza pronta ad amarti e darti tutto di quello che hai bisogno. Io non so chi te l’abbia messa in testa sta cazzata, forse la tua impostazione bluepillata, o semplicemente la tua enorme positività che non coincide assolutamente con quello che vediamo oggi nel quotidiano.
Se ti fidanzi è perché qualcun’altra decide che quello sarà il tuo turno. Ma nulla è in eterno amico mio. Io ho molta paura per te, si vede che sei un uomo buono e sensibile, messo di fronte alla dura realtà ho molta paura che tu possa farti veramente molto male, e fidati che non voglio questo, assolutamente. Qualsiasi cosa ti capiti in futuro spero di cuore che ti vada bene, ma conoscendo le donne, la vedo molto, molto grigia
Per il resto non mi stai raccontando nulla di nuovo, le crudezze le ho subite anche io, oppure credi che sono uscito fuori da una pubblicità del Mulino Bianco?