PincoPallino
Well-known member
se è vero è un coglione, ha rischiatoMinchia ma 14 anni! A 14 anni si fa ancora la terza media!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
se è vero è un coglione, ha rischiatoMinchia ma 14 anni! A 14 anni si fa ancora la terza media!
No bro ti posso giurare quello che vuoi che Coser ha la faccia più giovane della mia, ed io ti ripeto che ho 20 anni. Dal vivo uguale, tutti quanti quelli che hanno visto entrambi possono confermare. Coser non ha un filo di barba a differenza mia, è magro ed ha buoni capelli. Anche la struttura ossea è quella di un teen.andrebbe vista dal vivo, le foto non contano.
nessuno può dire di avere 17 anni se ne ha 27, magari una ragazzina un pò stolta ci può cascare perchè è già invaghita della sua faccia.
un 27enne può scopare con una di 17 ? si può, ma non perchè lei abbia creduto essere lui coetaneo suo
se lo dici a una donna ti dicono che sei maschilista oppure peggio ancora ped0Ma queste sono cazzate che vi siete inventati voi. Dove l’hai vista la incoerenza? Perché io essendo vergine mi troverei più a mio agio con una vergine a mia volta? Non ho mica detto che una non vergine la rifiuterei a prescindere, ho detto a Coser che mi sembra assurdo pensare di dare una data di scadenza per cercarsi una vergine. Uno a 20 o 30 anni se non ha mai avuto esperienze ci sta che desideri la ragazzina di 18 anni vergine. Che diavoleria sarebbe mettere un uomo che sessualmente è un bambino insieme ad una donna che ha visto più cazzi che cambiato mutande?
Vado a rimettere a posto la corda e sgabelloComunque era un troll ragazzi
Sarà per la prossima crudezza...Vado a rimettere a posto la corda e sgabello
Grazie, sono un pua?Grande Bro! Grande!
esiste esiste...sono estremamente rari. sono i chadlite con baby face. sono sempre magri e si tolgono la barba. bastardi...non esiste nessuno al mondo che abbia 27 anni e che possa dire di averne 17 ( cioè dirlo può dirlo, ma poi gli altri non ci credono ).
a 14 anni scopano già più di noiMinchia ma 14 anni! A 14 anni si fa ancora la terza media!
Purtroppo lo so che a 14 anni fanno di tutto e di più le ragazze...a 14 anni scopano già più di noi
Figa closed?F close con teen 18enne vergine stamattina a casa sua
Rischiato cosa? 14 anni è legale,che sia etico è altra questione. Io una 14enne vergine non la toccherei, in generale non andrei con una vergine. La maggioranza delle 14enni non mi attrae proprio sessualmente,ma sono più vecchio di lui.se è vero è un coglione, ha rischiato
Si fuck closeFiga closed?
Ma 14 enni neanche a me molto, preferisco 15/16 almeno. E per me l'ideale è che abbia bc 1, per una questione di comodità, avendo un pene cn circonferenza sopra la mediaRischiato cosa? 14 anni è legale,che sia etico è altra questione. Io una 14enne vergine non la toccherei, in generale non andrei con una vergine. La maggioranza delle 14enni non mi attrae proprio sessualmente,ma sono più vecchio di lui.