Incredibile...Ucraina in italia (credo, forse) con idee molto chiare:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Incredibile...Ucraina in italia (credo, forse) con idee molto chiare:
Perchè emoticon del pagliaccio, tesoro? Sono il più brutto del forum! @VaginocentricoVisualizza allegato 26902
Foto di stamani ore 12:00 circa
Non si accontentano mai, é inutile... Siamo tutti invisibili ai loro occhi e l' unica é compensare con il bel soldino, peccato che per fare il bel soldino però non é che sia così semplice, basta, ci restano solo le puttane o le bambole oppure al massimo qualche paese del terzo mondoState tutti meglio di me esteticamente e come sex appeal...
IAMia foto di quando ero magro, nel giugno 2019. @Chad @Vaginocentrico @Tempestadineve
Visualizza allegato 26956
Perché moggi mezzo forum e ti definisci il più brutto. Anche se non hai tutti i torti dato che qua sono rimasti tutti bellocci fakecel, i sub5 sono rimasti in pochissimiPerchè emoticon del pagliaccio, tesoro? Sono il più brutto del forum! @Vaginocentrico
Se non scopavi con quella faccia allora ti meriti si stare solo a vita.Mia foto di quando ero magro, nel giugno 2019. @Chad @Vaginocentrico @Tempestadineve
Poveretta, invece di fare la tro*a qua, che vada a fare una mano alla sua patria fallitaIncredibile...
E perchè mai?Se non scopavi con quella faccia allora ti meriti si stare solo a vita.
Certo, proprio così...
Non moggo manco PorfoPerché moggi mezzo forum e ti definisci il più brutto. Anche se non hai tutti i torti dato che qua sono rimasti tutti bellocci fakecel, i sub5 sono rimasti in pochissimi
In questa foto sei uno dei tanti ragazzi che piacciono eccome alle donne, e ció dimostra quello che dico sempre (visto che dici che non hai mai nemmeno baciato una ragazza free) ovvero che il viso conta sino a un certo punto (ma se poi non sei 'omologato' e/o hai atteggiamento considerato 'strano' potresti essere anche bello come Corona ma non piaceresti ugualmente)Mia foto di quando ero magro, nel giugno 2019. @Chad @Vaginocentrico @Tempestadineve
Verooooo!In questa foto sei uno dei tanti ragazzi che piacciono eccome alle donne, e ció dimostra quello che dico sempre (visto che dici che non hai mai nemmeno baciato una ragazza free) ovvero che il viso conta sino a un certo punto (ma se poi non sei 'omologato' e/o hai atteggiamento considerato 'strano' potresti essere anche bello come Corona ma non piaceresti ugualmente)
Mi fa troppo ridere che ti contraddici ogni 5 minutiOggi a pranzo di nuovo ristorante, sono veramente euforico...