Perché non state più insieme? Lo hai mollato tu o lui ha mollato te?Aveva i suoi pregi e difetti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Perché non state più insieme? Lo hai mollato tu o lui ha mollato te?Aveva i suoi pregi e difetti
Sono questioni personali che meglio che non rimangano qui sul forum in bella vistaPerché non state più insieme? Lo hai mollato tu o lui ha mollato te?
Vabè ma non ti ho chiesto dei particolari o di dirmi il suo nome e cognome, vabè comunque e ovvio che sei tu che hai mollato luiSono questioni personali che meglio che non rimangano qui sul forum in bella vista
Credo sia un termine campano usato per indicare una persona rozza e dai modi sguaiati. Avevo un collega della Campania che una volta mi spiegò tutte queste paroleCosa è un cuozzo?
In quel caso, tanto meglio.Se applichi tutti questi 5 punti è uguale, eviti quasi ogni np
Dipende dalla circostanze a volte fanno i trabocchetti per far ingelosire i fida, altre volte non li sopportano piu e cercano chi sostituirliVi racconto di un ora fa.
Ero in giro con un cane, nella zona del paese (è una piccola città a dire il vero) più popolata la notte, anzi forse l' unica popolata. Si è avvicinata una donna credo della mia età, alta più di un metro e settanta, bionda, robusta, occhi azzurri, insomma un fenotipo simile al mio. Sembra straniera.
Premetto che se si fosse avvicinato un uomo sarei stato sempre gentile e socievole.
La tipa si è messa a parlare del mio cane, a fare i complimenti, ci siamo messi a parlare di cani, stavamo scherzando, poi si è avvicinato un tipo, probabilmente il marito od il fidanzato, e si è trattenuto un poco a vedere il cane.
Perché ve lo racconto? Posto che se fosse stato un uomo ad avvicinarsi sarei stato come scritto sopra, socievole e gentile, il fatto che si sia avvicinata una donna mi ha reso contento, diversamente sarei stato normale e basta. E mentre stavo parlando con lei, ho sperato che potesse essere un' occasione; eh si, quando capita di parlare casualmente con una donna, tengo sempre la speranza che sia la volta buona che trovo fidanzata, o che sia il modo per entrare in buoni rapporti con una donna in modo da creare giro sociale atto a favorire conoscenze femminili che si evolveranno in qualcosa di sentimentale.
Penso che fosse una genuina ammirazione per il cane.Dipende dalla circostanze a volte fanno i trabocchetti per far ingelosire i fida, altre volte non li sopportano piu e cercano chi sostituirli
Vi racconto di un ora fa.
Ero in giro con un cane, nella zona del paese (è una piccola città a dire il vero) più popolata la notte, anzi forse l' unica popolata. Si è avvicinata una donna credo della mia età, alta più di un metro e settanta, bionda, robusta, occhi azzurri, insomma un fenotipo simile al mio. Sembra straniera.
Premetto che se si fosse avvicinato un uomo sarei stato sempre gentile e socievole.
La tipa si è messa a parlare del mio cane, a fare i complimenti, ci siamo messi a parlare di cani, stavamo scherzando, poi si è avvicinato un tipo, probabilmente il marito od il fidanzato, e si è trattenuto un poco a vedere il cane.
Perché ve lo racconto? Posto che se fosse stato un uomo ad avvicinarsi sarei stato come scritto sopra, socievole e gentile, il fatto che si sia avvicinata una donna mi ha reso contento, diversamente sarei stato normale e basta. E mentre stavo parlando con lei, ho sperato che potesse essere un' occasione; eh si, quando capita di parlare casualmente con una donna, tengo sempre la speranza che sia la volta buona che trovo fidanzata, o che sia il modo per entrare in buoni rapporti con una donna in modo da creare giro sociale atto a favorire conoscenze femminili che si evolveranno in qualcosa di sentimentale.
...e perché proprio il Liceo Umanistico?[...] ricordo che per tutti e 5 gli anni di liceo mi sono continuamente sentito ripetere (da maschi e femmine) che ho scelto il mio liceo solo perché ero circondato da tante ragazze (eravamo due maschi in classe), quando a me delle ragazze non importava proprio niente.
...e se è lei la Manager come la mettiamo? Finitissima in quel caso.[...] e se lei ti chiede un aiuto voi rifiutatevi di farlo, non siete costretti ad aiutare qualcuno solo perché è donna, se non volete aiutare qualcuno non dovete farlo.
Della serie “fidarsi è bene, non fidarsi è meglio”. Prendere cautamente ogni interazione con il genere femminile è la scelta migliore, non sai mai chi hai davanti e con le leggi che girano ci metterebbero 10 secondi a farti licenziare o denunciarti per una qualsiasi cosa. Se un giorno dovessi lavorare in un ufficio e avere intorno a me colleghe femmine di certo non interagirei con loro di mia spontanea volontà, aspetterei che siano loro a venire da me e chiedermi di uscire o prenderci qualcosa da bere insieme, se questo non dovesse succedere pazienza, ne farò a meno....e se è lei la Manager come la mettiamo? Finitissima in quel caso.
Ringrazio Dio che l'informatica è al 90% quota blu. Io nell'ufficio solo con una donna non ci starei a meno che non ci siano telecamere, va che se per sbaglio le tocchi la mano per passarle i documenti finisci al gabbio.
Una collega vuole farti licenziare? Basta che racconta alle HR che l'hai molestata. Poi vuoi contraddire ciò che lei sostiene? In tribunale la paghi a prezzi d'inflazione. Ho intenzione di mettere su un'azienda in futuro, e mi sono ripromesso che non assumerò donne; a fare in culo le quote rosa.
Poi son d'accordo con te su tutta la linea, e sull'ultimo punto pure. Non è che fossero chissà cosa i miei complimenti, semplice cortesia e frasi di circostanza, ma se veramente ogni volta deve servire a gonfiarle d'ego, che andassero a fare in culo.
Ma neanche. Evita proprio che è meglio, io ne ho le palle piene di queste scoppiate. Anche una relazione ormai è un rischio, pure d'amicizia. Infatti con le donne non ci esco più, le evito categoricamente. Mi sento solo online, che almeno non rischio il gabbio o situazioni spiacevoli.Se un giorno dovessi lavorare in un ufficio e avere intorno a me colleghe femmine di certo non interagirei con loro di mia spontanea volontà, aspetterei che siano loro a venire da me e chiedermi di uscire o prenderci qualcosa da bere insieme, se questo non dovesse succedere pazienza, ne farò a meno.
Sì, sono stato un po’ approssimativo nel mio commento di prima. Ovviamente, dopo aver fatto vari accertamenti su tale ragazza e solo dopo esser consapevole che questa ragazza ha la testa apposto e che non dovrebbe essere una minaccia per la mia pace, ci uscirei insieme. Nel momento in cui vedo dei pattern tipici della ragazza descritta qui sul forum, la eviterei come la peste.Ma neanche. Evita proprio che è meglio, io ne ho le palle piene di queste scoppiate. Anche una relazione ormai è un rischio, pure d'amicizia. Infatti con le donne non ci esco più, le evito categoricamente. Mi sento solo online, che almeno non rischio il gabbio o situazioni spiacevoli.
Di alcune non ci sarebbe motivo di temere, anche perché le conosco e sono brave ragazze, ma vige la legge del "sia mai come tira il vento".