Dibattito sulla pillola anticoncezionale

Giagio00

Well-known member
Bluepillato
Ieri c'è stata una discussione sulla pillola anticoncezionale, secondo me è una invenzione straordinaria, per tutti.
Permette di vivere la sessualità a pieno, chiaro richiede attenzioni, bisognerebbe fare i controlli delle malattie veneree prima di un rapporto.
Ma se si sta attenti a queste cose, la pillola è straordinaria secondo me.
Voi che pensate?

Ieri c'è stata una discussione sulla pillola anticoncezionale, secondo me è una invenzione straordinaria, per tutti.
Permette di vivere la sessualità piscione troie a pieno, chiaro richiede attenzioni, bisognerebbe fare i controlli delle malattie veneree prima di un rapporto.
Ma se si sta attenti a queste cose, la pillola è straordinaria per le piscione troie secondo me.
Voi che pensate?
Ho corretto il post. No, non credo, se le np potessero scopare senza ritegno, sarebbero disposte a fare l'harem con i chad. Noi incel che potevamo essere materiale da matrimonio, verremmo scartati ancora di più.

La liberalizzazione sessuale ha portato ad oggi, insistere nel liberalizzare ancora di più togliendo ogni complicanza alla sfrenata ricerca edonista, peggiorerà ancora di più le cose.

Permette di vivere la sessualità a pieno, chiaro richiede attenzioni, bisognerebbe fare i controlli delle malattie veneree prima di un rapporto.
Ma se si sta attenti a queste cose, la pillola è straordinaria secondo me.
Voi che pensate?
La penso come te.

Ho corretto il post. No, non credo, se le np potessero scopare senza ritegno, sarebbero disposte a fare l'harem con i chad. Noi incel che potevamo essere materiale da matrimonio, verremmo scartati ancora di più.

La liberalizzazione sessuale ha portato ad oggi, insistere nel liberalizzare ancora di più togliendo ogni complicanza alla sfrenata ricerca edonista, peggiorerà ancora di più le cose.
Che ti credi? Le complicanze erano pure per gli uomini, perché benché fossero teoricamente più liberi, erano bloccati da tutti questi legaci moralistici e poi tecnici. Diciamo che non esisteva questa propaganda dello stare bene con se stesse, ma parecchia concorrenza era sfoltita dalle guerre.

Tu la vedi così, ma prova a vederla diversamente.
Intanto permette anche agli incel di aver rapporti non protetti e più selvaggi diciamo, perché si può andare a pay e la pay può prendere la pillola senza troppe ripercussioni.
Poi non capisco perché la pillola legata alla liberizazzione sia un problema, il preservativo esiste pur, non è che se sei femmina non lo puoi comprare.
Esiste anche quello femminile. Il cerotto, ecc
Non è che avendo paura di rimanere incinta non si tromba, se fosse così semplice, non saremo qui credo.
Oppure siccome che probabilmente rimane incinta deve vivere per forza con l'uomo che l'ha messa incinta,.che può averla solo perché può ma tenerla, e quindi un brutto può avere una fidanzata.
Alla fine il brutto si prende le corna comunque ragionando così.
Puntare tutto sul preservativo, mi dava tantissima ansia, usarli entrambi è la perfezione, ma anche la pillola è già tantissimo da sola.

Indietro