Dichiararsi omosessuale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Delle colleghe mi hanno proposto di provarci con una collega cicciona zitella orrenda, al che ho colto la palla al balzo e mi sono dichiarato omosessuale. Risposta di una di loro "me l'aspettavo, l'avevo intuito da anni, noi donne le capiamo a pelle certe cose!"
Perfetto. Sei stato quasi epico.
Sai perché?
Se avessi le palle lo direi anch'io ma non ho il coraggio. Dopo averglielo detto avresti dovuto aggiungere: "siete talmente prevedibili che lho detto solo per farvi contente. Primo la tipa é inguardabile, secondo per voi chi non va con nessuna é automaticamente gay, il che é una cazzata, il motivo é perché sono un cesso, le donne vanno solo con i bellocci...
Non solo mi piacciono le tipe, e molto, ma poi che radar avete per riconoscere i gay? Ma fatemi il piacere va.... "

Questo thread mi ha messo tristezza. C'è chi è arrivato al punto di considerare lo spacciarsi per un deviato, piuttosto che rischiare di essere etichettato come vergine.
Ho ottenuto un altro risultato. Dei colleghi che mi deridevano per la mia verginità e il mio scarso successo con le donne e scoppiavano a ridere quando passavo, da che ho fatto il "coming out" abbassano gli occhi e rimangono in totale silenzio.

Ho ottenuto un altro risultato. Dei colleghi che mi deridevano per la mia verginità e il mio scarso successo con le donne e scoppiavano a ridere quando passavo, da che ho fatto il "coming out" abbassano gli occhi e rimangono in totale silenzio.
Ma glielo hai detto ai colleghi?

perchè in giro scrivono e fanno tutti i "pro-gay" ma nella vita di tutti i giorni i gay sono visti maluccio, agli occhi dei tuoi colleghi ormai sei classificato come "Non pervenuto" lol non gli interessa più di che sponda sei....che barboni

Poi che senso ha lavorare a 40anni per farsi prendere per il culo, cioè inventa qualcosa almeno non ce lo hai scritto in faccia... spero che almeno non è un lavoro a contatto col pubblico

Non ricordo se ho già postato qui.
Cosa devi dichiarare? Sono quasi tutti bisessuali, se installi le app per omosessuali ti scrive il vicino di casa e ti manda la foto del cazzo, ma non lo dicono a te.

Poi che senso ha lavorare a 40anni per farsi prendere per il culo, cioè inventa qualcosa almeno non ce lo hai scritto in faccia... spero che almeno non è un lavoro a contatto col pubblico
E che faccio invento una ragazza fasulla, manco ho mai visto una figa in vita mia. I miei colleghi hanno capito quasi subito che sono vergine, non è una cosa difficile, basta vedere come uno non sa approcciare le donne.

E che faccio invento una ragazza fasulla, manco ho mai visto una figa in vita mia. I miei colleghi hanno capito quasi subito che sono vergine, non è una cosa difficile, basta vedere come uno non sa approcciare le donne.
Si ecco approcciare per le prima volte a lavoro con i colleghi bastardi vicino non è il massimo

Si ecco approcciare per le prima volte a lavoro con i colleghi bastardi vicino non è il massimo
Intendo che anche non approcciare mai è un segno di verginità, non solo farlo timidamente o in maniera ridicola. Loro approcciano in continuazione, anche solo per gioco, anche fra persone sposate.

Intendo che anche non approcciare mai è un segno di verginità, non solo farlo timidamente o in maniera ridicola. Loro approcciano in continuazione, anche solo per gioco, anche fra persone sposate.
Che lavoro è per curiosità, alcuni lavori non sono adatti agli incel tipo io sto facendo informatica ora mi sto trovando meglio

Una np approccia sempre perchè di natura è sociale: con la scusa di "parlarci" poi passa subito al feeling, lo fa diciamo spontaneamente, senza la paura di risultare ridicola.

Che lavoro è per curiosità, alcuni lavori non sono adatti agli incel tipo io sto facendo informatica ora mi sto trovando meglio
Sono un impiegato statale, quindi è un ambiente becero, non so se sei troppo giovane per aver visto i film di Fantozzi, è esattamente come in quei film.
Ma credo che il discorso sia che a noi mancano le basi. Non avendo avuto successi in adolescenza non abbiamo sicurezza in noi stessi e abbiamo paura che approcciando possa finire in disastro (perché PUÒ finire in disastro, che non cambia nulla se fallisci non è sempre vero, puoi finire denunciato, essere allontanato dal lavoro, ecc. ecc.). E che non hai quel tipo di sicurezza di chi già da ragazzino ha già messo la cacciagione nel carniere si vede lontano un miglio.

Sono un impiegato statale, quindi è un ambiente becero, non so se sei troppo giovane per aver visto i film di Fantozzi, è esattamente come in quei film.
Ma credo che il discorso sia che a noi mancano le basi. Non avendo avuto successi in adolescenza non abbiamo sicurezza in noi stessi e abbiamo paura che approcciando possa finire in disastro (perché PUÒ finire in disastro, che non cambia nulla se fallisci non è sempre vero, puoi finire denunciato, essere allontanato dal lavoro, ecc. ecc.). E che non hai quel tipo di sicurezza di chi già da ragazzino ha già messo la cacciagione nel carniere si vede lontano un miglio.
se sei brutto può finire in disastro si, se sei almeno normaloide al massimo ti dice no

Brutto lo sono, perfino mia madre me lo dice, da due genitori belli sono uscito proprio male
E allora lascia perdere gli approcci soprattutto se sei lì a lavoro con i colleghi bastardi... a me dispiace che tu debba lavorare in un ambiente in cui vieni preso per il culo dagli altri... l'ideale sarebbe riuscire a lavorare con un minimo di dignità altrimenti è una vita di merda onestamente, per un periodo ci sono passato due anni fa a 20anni. Non aggiungo altro su questo.

E allora lascia perdere gli approcci soprattutto se sei lì a lavoro con i colleghi bastardi... a me dispiace che tu debba lavorare in un ambiente in cui vieni preso per il culo dagli altri... l'ideale sarebbe riuscire a lavorare con un minimo di dignità altrimenti è una vita di merda onestamente, per un periodo ci sono passato due anni fa a 20anni. Non aggiungo altro su questo.
Mah, sai, loro sono anche quasi tutti terroni, non concepiscono nemmeno che un uomo non ci provi mai... L'omm è omm. I terroni sono machisti da morire, sembrano quei tizi che si vedono su tentescion island che saranno pure delle macchiette ma purtroppo sono ben ricalcati sulla realtà.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro