Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
@Bellissimo l'ano di sonostrana sarebbe in pericoloRamirez era un vero moggher, se un tipo del genere fosse iscritto qui dentro, sarebbero le forumine ad usare la tecnica del suicidio per cercare di scoparselo
@Gerry Sborri
Come? Nella sua biografia viene detto che non si hanno notizie di relazioni stabili di Ramirez prima della detenzione, puo darsi che da giovane abbia fatto ons con qualche derelittanon credo visto che si stuprava pure le granny e non ha mai scopato free
ma porca putt... aiutoooooooo..... che incubo cazzoVisualizza allegato 22179
Se il suo cervello è buono ci andranno volentieri
Si ho letto la bio dettagliata, pare’ che sia cosi’chi lo conosceva non l ha mai visto con una donna.. andava a troie
E' Ciarlix la ciucciafesse che parla?Visualizza allegato 22179
Se il suo cervello è buono ci andranno volentieri
Questi tipi in realtà non piacciono poi così tanto alle donne, poi certo se paragonati agli incel ovvio che si
a quanto pare non conta solo il cranio..
Crudono io avevo letto che a 19 anni aveva scopato in cimitero la notte insieme alla sua prima fidanzata
Crudo
Poi dicono di essere empatiche e sensibili, non è vero niente, amano i violenti e amano la violenza.Come i Bianchi brothers.