Redpill Diciamoci la verità,se siete arrivati sopra i 30 senza aver mai provato la figa...

Per rivelazioni crudo-realiste

spermalat

Well-known member
Blackpillato
Utente storico
Allora al 90% non la proverete mai, non voglio demoralizzare chi è in questa situazione e non voglio che vi accasciate complettamente senza provare a risolvere il problema, ma diciamoci la verità, se siamo arrivati a 32/33 anni senza averci mai provato e senza aver scopato neanche una troia possiamo dire che e veramente finita prima di iniziare

Conosco gente che ha avuto la prima ragazza sui 25-30 e si é anche sposato facendo figli.
Naturalmente non si parla di grandi scopatori ma tendenzialmente di beta providers comandati e bullizzati dalla donna.
Perché sanno che sarà la prima e l'ultima.
Il problema di chi ottiene una dopo i 25-30 è che sono persone che non hanno mai avuto opzioni, e in futuro ne avranno di meno. Quindi non si può dire "è iniziata", perché l'inferno è lì dietro l'angolo che ti aspetto

Perché sanno che sarà la prima e l'ultima.
Il problema di chi ottiene una dopo i 25-30 è che sono persone che non hanno mai avuto opzioni, e in futuro ne avranno di meno. Quindi non si può dire "è iniziata", perché l'inferno è lì dietro l'angolo che ti aspetto
Sí ovvio.
Ma esistono coloro per i quali l’unico scopo nella vita é trovare uno straccio di donna e, perdendo dignità e tagliandosi i testicoli in maniera figurata, si riducono così.
Non é di certo una situazione nella quale bisognerebbe sperare..

Ocio fra che sei più di là che in qua, non ti restano ancora molti respiri. Fossi in te avrei messo su famiglia al posto di darmi al troiaggio con i ragazzini che tra poco non ci sarà nessuno a cambiarti il pannolone
Ci sarà sempre un ragazzino che mi aiuta a togliermi le mutande, tranquillo. Anche quando per l'artrosi, che già ho in abbondanza, non riuscirò a piegarmi. Quanto al morire, visto che ho vissuto, non mi spaventa, mi spavento solo la sofferenza. E' molto peggio morire senza aver vissuto nulla.

Indietro