Dickpill

Quanto ce l'avete lungo in erezione? (possibilmente solo incel, non gente che scopa regolarmente)

• 8 cm o meno

Voti: 1 2.6%
  • 9/10 cm

Voti: 0 0.0%
  • 11/12 cm

Voti: 6 15.4%
  • 13/14 cm

Voti: 11 28.2%
  • 15/16 cm

Voti: 12 30.8%
  • 17/18 cm

Voti: 9 23.1%
  • 19/20 cm

• 21 cm o più

• Votatori totali
    39
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dato che sono "Chad" segnalo che oggi sono stato accarezzato sulla schiena e sulla testa per tanti secondi da una ragazza fidanzata.Direi che nel caso il mio pisellino basta e avanza 🤣
Stavo ripensando a questa cosa è un po' OT ma cazzo se la mia ragazza facesse così m incazzerei di brutto 😄 Può anche non significare nulla però..

Anch'io uno di quelli che ha la fortuna di avercelo abbastanza lungo (17) che però non lo ha mai usato, ce l' avessi avuto di 5cm sarebbe stata la stessa cosa 😡

Rasento il 18, ma sinceramente non mi ha mai dato nessun vantaggio se non quello di darti un finto senso di virilità.

Topic del cazzo. Contava soltanto non avere il periodo refrattario od averlo massimo di 5 minuti. Comunque cercate di non fissarvi troppo con questi pensieri altrimenti diventate come lui, preda di chirurghi affamati di soldi del cazzo (letteralmente)

Sono sicuro che con questo post alcuni hanno tirato fuori il vecchio righello di scuola per misurarselo 🤣
Tranquilli non pensateci troppo...tanto le np per godere veramente di testa alla vista di un bel cazzo intendono 17-20cm non circonciso con pelle spessa e il precum che gocciola pronto per essere degustato.
Esattamente, è andata così. Sono tornato 15 enne.

Misure fresche: 16×12.5, credo sia nella media, almeno quello...

Ultima modifica:
Sono sicuro che con questo post alcuni hanno tirato fuori il vecchio righello di scuola per misurarselo 🤣
Tranquilli non pensateci troppo...tanto le np per godere veramente di testa alla vista di un bel cazzo intendono 17-20cm non circonciso con pelle spessa e il precum che gocciola pronto per essere degustato.
È come dici tu cmq. Per le np sotto 17cm hai il cazzetto

Misurato ultima volta a 20 anni col metro da sarta dal lato superiore:20 cm netti alla massima erezione. Sinceramente non mi è mai sembrato grosso e ultimamente mi sembra rimpicciolito. Moscio 10/11 cm. Nessuna puttana si è lamentata ma nemmeno mi ha fatto complimenti. Mi piacerebbe averlo bello chiatto tipo shane diesel...

Ce l'ho più di 17cm e abbastanza grosso, devo dire che le poche np che ho trombato hanno fatto i complimenti e un paio di prostitute non volevano scopare (ovviamente le ho scopate).

Quindi si, se riesci a tirarlo fuori direi che fa la differenza.

Ce l'ho più di 17cm e abbastanza grosso, devo dire che le poche np che ho trombato hanno fatto i complimenti e un paio di prostitute non volevano scopare (ovviamente le ho scopate).

Quindi si, se riesci a tirarlo fuori direi che fa la differenza.
Che complimenti ti hanno fatto?

Perché le prostitute non volevano scopare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro