Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Stavo ripensando a questa cosa è un po' OT ma cazzo se la mia ragazza facesse così m incazzerei di bruttoDato che sono "Chad" segnalo che oggi sono stato accarezzato sulla schiena e sulla testa per tanti secondi da una ragazza fidanzata.Direi che nel caso il mio pisellino basta e avanza![]()
Crudo...Ho un bel bastone, ma giace inutilizzato.
Molte volte mi è capitato di guardarlo eretto e pensare "ma che spreco, che ingiustizia!"
Esattamente, è andata così. Sono tornato 15 enne.Sono sicuro che con questo post alcuni hanno tirato fuori il vecchio righello di scuola per misurarselo
Tranquilli non pensateci troppo...tanto le np per godere veramente di testa alla vista di un bel cazzo intendono 17-20cm non circonciso con pelle spessa e il precum che gocciola pronto per essere degustato.
È come dici tu cmq. Per le np sotto 17cm hai il cazzettoSono sicuro che con questo post alcuni hanno tirato fuori il vecchio righello di scuola per misurarselo
Tranquilli non pensateci troppo...tanto le np per godere veramente di testa alla vista di un bel cazzo intendono 17-20cm non circonciso con pelle spessa e il precum che gocciola pronto per essere degustato.
Ma dai non ti lamentare di una cosa positiva lol. Hai presente che disgrazia è averlo sotto i 13?Avere il pene lungo da incel è un'altra inculata di madre natura, non mi manca appunto
E sotto i 190cm, sei nano, vero?È come dici tu cmq. Per le np sotto 17cm hai il cazzetto
Ma perché ti ha accarezzato la testa? Raccontami un po' com'è successoStavo ripensando a questa cosa è un po' OT ma cazzo se la mia ragazza facesse così m incazzerei di bruttoPuò anche non significare nulla però..
Sotto 175cm sei subumano percepitoE sotto i 190cm, sei nano, vero?
Contano se hai materiale da scopare lolle dimensioni contano
Io ero seduto,si è avvicinata e mi ha accarezzato prima la schiena e poi la testa ( ma non una passata veloce,era proprio per sentire il contatto) chiedendomi poi come va.. Ma la conversazione è morta praticamente subito solo che il gesto rimane.Ma perché ti ha accarezzato la testa? Raccontami un po' com'è successo
Che complimenti ti hanno fatto?Ce l'ho più di 17cm e abbastanza grosso, devo dire che le poche np che ho trombato hanno fatto i complimenti e un paio di prostitute non volevano scopare (ovviamente le ho scopate).
Quindi si, se riesci a tirarlo fuori direi che fa la differenza.