Dieta di ieri

Chad

Well-known member
Dieta di ieri

🕔☕️ Colazione:
- 🥤2 lt Coca Cola light

🕙🏋🏻 Workout
- 💧 1 lt acqua naturale

🕐🍽️ Pranzo
- 💧 500 ml acqua naturale

🕟🍴 Spuntino
- 💧 250 ml acqua naturale

🕖🥢 Aperitivo
- 🥤 330 ml Coca Cola light

🕗🍽️ Cena
- 🥩 570 gr ragù di mucca
Ingredienti: 🥩 570 gr mucca
🥫 350 gr polpa di pomodoro
🌶️ 15 gr peperoncino piccante
🧂 2,5 gr sale marino
- 💊 2 capsule calcio & magnesio
- 💊 1 capsula multivitaminico
- 💧 250 ml acqua naturale

6fb966d2-64e6-4e0c-b30e-1121ca3ab533.jpege263a37a-c166-47a2-b310-2b698e86d639.jpeg

Ma.la coca light?? Perche'???

Xke da la stessa energia del caffè senza dover poi sanificare macchina del caffè tazza piattino cucchiaino (la bevo direttamente dalla bottiglia quindi nemmeno il bicchiere devo sanificare).
Light xke sono a dieta, ma anche quando non sono a dieta uguale xke secondo me il gusto e lo stesso.
Poi io la bevo a posto del caffè e se non facessero la versione light non la berrei proprio, xke con la quantità che bevo io sarebbero circa 1.000 kcal (e mi da molta più soddisfazione mangiare 600 gr di ragù di mucca con quelle kcal)

Xke da la stessa energia del caffè senza dover poi sanificare macchina del caffè tazza piattino cucchiaino (la bevo direttamente dalla bottiglia quindi nemmeno il bicchiere devo sanificare).
Light xke sono a dieta, ma anche quando non sono a dieta uguale xke secondo me il gusto e lo stesso.
Poi io la bevo a posto del caffè e se non facessero la versione light non la berrei proprio, xke con la quantità che bevo io sarebbero circa 1.000 kcal (e mi da molta più soddisfazione mangiare 600 gr di ragù di mucca con quelle kcal)
I tuoi genitori hanno anche dei figli normali?

Indietro