Difesa perché è donna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giovi_010

Well-known member
Cosa ne pensate di shaila dell grande fratello? Una ragazza che semplicemente fa sesso in diretta in piena notte una vera vergogna..... ma la donna può fare tutto perché è libera ahahahha, 2025 è stiamo ancora a questo punto tv italiana da eliminare....

La tv italiana non è da eliminare: è da aeliminare la natura umana, cosa impossibile perchè è una forza troppo forte e diffusa. Quello che vedi ovunque è un sottoprodotto della biologia; altrimenti facciamo come le femministe che pensano che basta evitare di dire la verita alle persone e il mondo cambia

ah no quando dicevo "la verità" non mi riferivo a nulla di preciso. Intendevo che "eliminare" sottoprodotti della biologia pensando di domarla è come per le femministe pensare che si può cancellare il comportamento delle persone modificando il loro linguaggio. Non si annulla una causa toccando e nascondendo gli effetti, perchè poi la causa sguscia da qualche altra parte

Vabbè le NP che fanno il grande fratello sono sborratoi, ci puoi fare poco altro.
L'unica cosa che mi da fastidio è che ottengono molto più dalla vita di quello che meriterebbero.

Detto questo non seguo la tv, la promozione di quel mondo edonista basato su estetica e superficialità ha contribuito a metterci il chiodo nella bara.

Vabbè le NP che fanno il grande fratello sono sborratoi, ci puoi fare poco altro.
L'unica cosa che mi da fastidio è che ottengono molto più dalla vita di quello che meriterebbero.
Ho letto che al gf il meno famoso solo per stare nella casa prende 5000 euro netti a settimana, e il gf dura 6 mesi, è nessuno viene più eliminato, si... insomma stanno li a vivacchiare. Pensa te che schifo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro