Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cioè?La tv italiana non è da eliminare: è da aeliminare la natura umana, cosa impossibile perchè è una forza troppo forte e diffusa. Quello che vedi ovunque è un sottoprodotto della biologia; altrimenti facciamo come le femministe che pensano che basta evitare di dire la verita alle persone e il mondo cambia
ah no quando dicevo "la verità" non mi riferivo a nulla di preciso. Intendevo che "eliminare" sottoprodotti della biologia pensando di domarla è come per le femministe pensare che si può cancellare il comportamento delle persone modificando il loro linguaggio. Non si annulla una causa toccando e nascondendo gli effetti, perchè poi la causa sguscia da qualche altra parteCioè?
Ho letto che al gf il meno famoso solo per stare nella casa prende 5000 euro netti a settimana, e il gf dura 6 mesi, è nessuno viene più eliminato, si... insomma stanno li a vivacchiare. Pensa te che schifo.Vabbè le NP che fanno il grande fratello sono sborratoi, ci puoi fare poco altro.
L'unica cosa che mi da fastidio è che ottengono molto più dalla vita di quello che meriterebbero.