Differenza fra ragazza e ragazza pisciona

Pezzottato

Well-known member
Redpillato
“Non tutte le ragazze sono piscione, ma tutte le piscione sono ragazze!”

Le ragazze piscione (anche abbreviate come “piscione” ) sono tutte quelle categorie di ragazze giovani che oggettivamente sono sensuali/attraenti (di corpo, di viso, di viso + corpo) o che caratterialmente sono narcise tirandosela avendo molta autostima e reale apprezzamento di se ma partendo comunque da una buona base genetica estetica di partenza. O, ancor meglio, entrambe! (Grandi piscione, come Benny e Matilde).

Le ragazze che hanno meno autostima, che esteticamente sono poco attraenti e che se la tirano meno e fanno meno le snob, non sono da considerarsi piscione. Ciò non significa che non desiderino il chad e che non disprezzino l’incel! Semplicemente, sia psicologicamente che fisicamente, sono meno attratte da se stesse.

Te ne accorgi subito se una ragazza è pisciona o meno: sui social le vedi attraenti e sensuali esibire, nelle foto come nei video , i loro ombelichi scoperti e pubblicare tante foto con didascalie potenti. I complimenti che ricevono, i favori dagli zerbini e le scopate con i chad egoboostano ancor più il loro ego, ci credo che poi si scopino ancor più davanti allo specchio.

Quindi i presupposti affinché una ragazza sia pisciona:

- Giovane *
- Esteticamente carina (Di viso, di corpo o entrambi)
- Ha realmente autostima di se
- È parecchio egooboostata
- Si vede bella e se la tira

* Alcune wallate sono molto bone, quindi rientrano nella categoria pisciona, come ad esempio Andrea Delogu o l’attrice che ha fatto il diavolo Veste Prada che ora ha 44 anni.

Esempio sul forum grandi piscione sono Matilde e Benny
Piscione medie sono Paprika e Lucciola
Seppia Celata è una ragazza ma non pisciona!

La parola pisciona , pur essendo sporadica, mi fa impazzire soprattutto per quanto riguarda la fonetica che la semantica.

È come quando si dice che : “Quella ragazza è una topa o una pereta”.

Trova dei riferimenti con la parafilia PEEGASM che potete approfondire in rete.

La loro esistenza è pura negatività, schiattassero tutte ogni uomo sulla terra vivrebbe infinitamente meglio a lungo termine, sono la causa di ogni male…

La mia misoginia è il riflesso dello schifo che quotidianamente vivo , dei continuo pali, rifiuti, ribrezzi che gratuitamente ricevo. Indipendentemente dai miei sforzi, sono enormemente emarginato dalla pisciona media!

Mi suona difficile fingermi puritano quando, dietro queste parole violente che non dovrei scrivere, si celano profonde sofferenze da parte delle ragazze le quali, spesso, mi sminuiscono.

Indietro