I bambini arrivano tutti da coppie eterosessuali, anche quelli abbandonati, senza più una famiglia o allontanati dalla stessa.
Io non ho parlato di utilità, ho parlato di possibilità. Il punto era che anche se la differenza in percentuale tra omosessualità ed eterosessualità fosse ancora più assottigliata, le famiglie non cesserebbero di esistere
Ci sono così tante richieste da coppie eterosessuali che anche diminuendo il numero degli eterosessuali ci sarebbe comunque più richiesta e nessuna necessità di
Chi ha detto che per natura non posso averli, al massimo non possono concepirli. Tu priveresti ad esempio ad una qualsiasi persona sterile di avere un bambino perché naturalmente non può concepirlo?
Per natura non possono averne, così come concepirne, se intendi averne come possedere un figlio allora hai un idea sbagliata di cosa sia un figlio inanzitutto.
La gente che pensa come te porta sempre sta cosa delle persone sterili; non cambia nulla, le persone sterili dovevano con un corretto funzionamento biologico poter avere un figlio ma ci sono state delle complicazioni biologiche (di diverso tipo), una coppia omosessuale non potrebbe in nessun caso avere un figlio nemmeno volendolo o funzionando correttamente; non usare una problematica per giustificare qualcosa che non c'entra niente
E' come se stessi dicendo che se un uomo perde le gambe o nasce senza gambe allora non era portato per natura ad averne, gli esseri umani hanno 2 gambe se si verifica qualche tipo di errore e le perdono non toglie minimamente il fatto che la funzione del suo corpo era camminare.
Un serpente non ha le gambe e non le avrà mai, non importa quanto te lo ripeti.
Se una persona è portata a fare da madre o da padre lo è a prescindere dall' orientamento sessuale. Se trovi una connessione scientifica che lo smentisce manda il link
Vero, la tendenza materna o paterna si manifesta nelle persone indipendentemente dal loro orientamento, però senza il giusto orientamento è impossibile che si manifesti, perchè una coppia omosessuale non può avere figli.
Aggiungo anche che ad un bambino serve sia l'influenza maschile che quella femminile per un corretto sviluppo e si nota spesso che la mancanza di una delle due figure paterne porti all'insorgere di malattie mentali.
Aggiungo ancora che inoltre anche se il discorso sull'immortalità di trattare un bambino come un oggetto, un accessorio, per completare il proprio quadretto emulativo di una vera famiglia venisse meno, non affiderei ad un bambino a dei soggetti che spesso oltre alla sola devianza dell'omosessualità hanno altre diverse devianze sessuali, perversioni e un alto livello di promiscuità sessuale (spesso anche sul centinaio di partner sessuali).
E se ti servono studi, gli unici che ci sono quelli che registrano gli effetti di questo tipo di famiglie nella prima infanzia, visto che sono fenomeni così recenti che non abbiamo dati a riguardo, stanno letteralmente usando bambini come cavie da laboratorio, esattamente come sta avvenendo per i le transizioni sessuali sui minorenni, ma sono abbastanza fiducioso che in un futuro prossimo, quando avremo abbastanza campioni, i dati saranno a favore di ciò che sostengo io.