Il Forum dei Brutti Red Pill

Differenza QI tra donne e uomini

Oltre che dei filtri genetici ambulanti non vedo altra utilità intrinseca nelle NP, sopratutto in quelle moderne
In fin dei conti potete dire quel che volete ma tutto il vostro mondo gira intorno al ricercare il cazzo migliore e farvi eiaculare in figa
Ironico come quelli disperati per la ricerca di un partner siano gli uomini, mentre le donne è confermato che stiano meglio da sole, ed uscirsene ancora con ste frasi

Grazie per aver specificato, hai detto bene, l intuito delle xx è un intuito mozzato alla.sola scelta del partner e alla manipolazione del beta
Tesoro, mi mostri un test di misurazione del quoziente intuitivo e soprattutto di quoziente intuitivo rivolto alla sola scelta del partner? Ovviamente certificato, così posso prenotare una seduta da uno psichiatra e farlo valutare. Poi ci vai pure te. Ok?

Perché non c'è niente che conferma ciò che stai dicendo. Dire che le donne hanno un'intelligenza volta solo alla scelta e manipolazione di un partner ti fa passare per uno col qi sotto 3 cifre di base.
Perché negli ultimi 70 anni di ricerca di gender equality nel mondo occidentale il comportamento sessuale delle donne si è modificato, e anche di tanto, ma nell'ambito lavorativo no? Se è una questione socio-culturale perché c'è questa così ampia differenza in questi ambiti, che dovrebbero invece esserne influenzati in egual misura? Anzi proprio l'ambito sessuale dovrebbe esser quello ancor più maggiormente stigmatizzato, tuttavia non è così.

Ironico come quelli disperati per la ricerca di un partner siano gli uomini, mentre le donne è confermato che stiano meglio da sole, ed uscirsene ancora con ste frasi
Confermato da chi? A me pare che siano le donne a passare da un cazzo all'altro mentre gli uomini possono vivere da soli per anni ed anni.

Eccalla.

Confermato da chi? A me pare che siano le donne a passare da un cazzo all'altro mentre gli uomini possono vivere da soli per anni ed anni.
Ma eri tu uno di quelli a favore della tesi per cui gli uomini sono continuamente alla ricerca di nuove donne da fecondare? Perché dovrebbe essere nella natura dell' uomo eiaculatore a spruzzo stare da solo? É un controsenso

Tesoro, mi mostri un test di misurazione del quoziente intuitivo e soprattutto di quoziente intuitivo rivolto alla sola scelta del partner? Ovviamente certificato, così posso prenotare una seduta da uno psichiatra e farlo valutare. Poi ci vai pure te. Ok?
Il test si chiama vita e gli effetti sono palesi ed evidenti, per quanto riguarda la "certificazione" in campo medico o affine non esiste nessuna garanzia, non è un problema fisico ma un equazione che varia continuamente e spesso con assurdità che vanno al di là della comprensione, come ad. Un ACEi e un antagonista dell aldosterone che somministrati in monoterapua svolgono la loro funzione antiproteinurica, se associati invece si rivelano nefasti

single non vuol dire non avere partner sessuali
Avete più libido ed interesse nel sesso rispetto alle donne. Io potrei stare senza la necessità di scopare per anni, a differenza di un uomo. Quelli che quindi spendono più tempo nella ricerca di un partner sono gli uomini, alle donne non importa di cercare l'uomo perfetto come credete perché non c'è più il bisogno di trovare il marito riccone che le campa, dato che loro ora possono camparsi da sole.

Ultima modifica:
Comunque quello che ho riportato sono i dati sulla varianza, che è una cosa oggettiva. Se poi vogliamo discutere su quanto la scelta di una determinato percorso di studi/lavorativo sia influenzato dalla biologia e quanto dall'ambiente è un'altra cosa. In ogni caso, nessuno ha preso in considerazioni che in facoltà o ambienti lavorativi prettamente femminili, gli uomini che sono una minoranza sono ai vertici per i risultati.

Perché negli ultimi 70 anni di ricerca di gender equality nel mondo occidentale il comportamento sessuale delle donne si è modificato, e anche di tanto, ma nell'ambito lavorativo no? Se è una questione socio-culturale perché c'è questa così ampia differenza in questi ambiti, che dovrebbero invece esserne influenzati in egual misura? Anzi proprio l'ambito sessuale dovrebbe esser quello ancor più maggiormente stigmatizzato, tuttavia non è così.
L'equità non si è ancora raggiunta totalmente nemmeno oggi, figurati 70 anni fa. Ancora vigono stereotipi enormi. Io sono nata in una città del sud ed i miei mi pressavano che non era necessario studiassi perché tanto potevo trovarmi un uomo. Volete capire o no che ancora a livello sociale siamo anni indietro? Dio bono

perché le donne sono indirizzate ancora spesso verso altre carriere a causa di stereotipi e pregiudizi

l'unica cosa che sapete fare è dare la colpa altrui dei vostri insuccessi, non sono diventata Avvocato? colpa di mio padre, non sono diventata Primario di Chirurgia? colpa di mio padre!! non ho fatto carriera all'ufficio di pippo franco!!!! colpa di mio marito, peso 140 kili e assomiglio ad uno scaldabagno! colpa del padrone del supermercato che continua a vendermi dolci

Sempre colpa degli altri certo

Eccalla.

Brutal in pratica lo studio non fa altro che dimostrare che fin da bambini i maschi si sentono più propensi a certe percorsi mentre le donne meno. Lol. Tra l'altro studio fatto su che campione? Quello linkato da me prende in esame mezzo milione di rispondenti🤔

Letteralmente dal tuo link: "In addition, 62% of boys named STEM subjects their favorite, and only 37% of girls did the same."
Non è uno studio questo, lol.

Ritenta bro.

l'unica cosa che sapete fare è dare la colpa altrui dei vostri insuccessi, non sono diventata Avvocato? colpa di mio padre, non sono diventata Primario di Chirurgia? colpa di mio padre!! non ho fatto carriera all'ufficio di pippo franco!!!! colpa di mio marito, peso 140 kili e assomiglio ad uno scaldabagno! colpa del padrone del supermercato che continua a vendermi dolci

è un dato di fatto

Avete più libido ed interesse nel sesso rispetto alle donne. Io potrei stare senza la necessità di scopare per anni, a differenza di un uomo. Quelli che quindi spendono più tempo nella ricerca di un partner sono gli uomini, alle donne non importa di cercare l'uomo perfetto come credete perché non c'è più il bisogno di trovare il marito riccone che le campa, dato che loro non possono camparsi da sole.
rispondevo al fatto che le donne sono più felici "sole". "Solo" non vuol dire non avere rapporti sessuali, se è lo stesso studio che ho letto io, ma afferiva alla condizione relazionale, quindi non strettamente sessuale. Poi al di là della tua esperienza personale, l'incel è proprio quello che non ha rapporti per anni pur volendolo, attenendoci alla semantica, mentre la controparte femminile di femcel, cioè donna che vuole ma non può, non esiste se non in percentuali infinitesimali, non ci sono neppure studi al riguardo. Quindi ammesso e non concesso che le donne soffrano meno la mancanza di sesso, non esistendo il fenomeno, non possiamo parlarne per mancanza di dati.

poi è molto ironico dire questo in un forum di incel dove molti danno la colpa della loro inettitudine alle donne lol

Brutal in pratica lo studio non fa altro che dimostrare che fin da bambini i maschi si sentono più propensi a certe percorsi mentre le donne meno. Lol. Tra l'altro studio fatto su che campione? Quello linkato da me prende in esame mezzo milione di rispondenti🤔
No, rileggi meglio, ti dice come già da bambini vengono inculcati degli stereotipi che hanno matrice culturale. Nessun bambino nasce con la convinzione che i maschi siano meglio ad una cosa rispetto alle donne, si rinfacciano su quello che vedono, spesso dai genitori.
Inoltre, tu hai linkato dei dati che sono risultati, che non tengono conto del perché. Non mi rispondono a quello di cui stiamo discutendo.
Letteralmente dal tuo link: "In addition, 62% of boys named STEM subjects their favorite, and only 37% of girls did the same."

Non è uno studio questo, lol.

Ritenta bro.

Ma eri tu uno di quelli a favore della tesi per cui gli uomini sono continuamente alla ricerca di nuove donne da fecondare?
Madre mia che mi tocca leggere. Non è la mia tesi è quella dell'investimento parentale, se sei in grado di smentirla, meanwhile studia un po'.
Perché dovrebbe essere nella natura dell' uomo eiaculatore a spruzzo stare da solo? É un controsenso
Ma chi lo ha mai detto🤣. Ho detto che tra uomini e donne quelli che si adattano maggiormente alla solitudine sono gli uomoni, ma questo non è che lo rende naturale, anzi.

Ultima modifica:
Indietro