Il Forum dei Brutti Red Pill

Differenza QI tra donne e uomini

Ci sono differenze biologiche tra sessi innegabili, ma non basate sulla prestanza logica.
Soprattutto non lo puoi osservare in dei bambini dove l'apporto ormonale è uguale in entrambi i sessi, e non possono influire.
Guarda che i neonati maschi hanno un periodo nelle prime settimana di vita in un aumento esponenziale di testosterone. Dovrebbero arrivare a livelli simili ad un maschio di 11/12 anni per poi calarsi e restare molto bassi. In seguito crescendo aumenterà sempre di più ogni anno, questo serve a innescare processi fondamentali, tra cui la strutturazione del cervello, che già nei primi mesi comincia a svilupparsi in modo diverso rispetto a quello delle femmine.

Si ma tanto è qualcosa che danneggia entrambi i sessi, perché da una parte le donne hanno una falsa parvenza di libertà, quando in realtà vengono solo sessualizzate. Dall'altra parte agli uomini viene richiesto di migliorarsi solo in funzione del sesso, perdere la verginità in tempo, essere "macho" o se no non si viene considerati abbastanza uomini.
Poter fare quello che volete con la vostra sessualità = oggettificazione?

Posso capire se si parla di OF et simila, quella è mercificazione per definizione, però far passare la libertà sessuale nel quotidiano come oggettificazione mi sembra la classica victim card.

Guarda che i neonati maschi hanno un periodo nelle prime settimana di vita in un aumento esponenziale di testosterone. Dovrebbero arrivare a livelli simili ad un maschio di 11/12 anni per poi calarsi e restare molto bassi. In seguito crescendo aumenterà sempre di più ogni anno, questo serve a innescare processi fondamentali, tra cui la strutturazione del cervello, che già nei primi mesi comincia a svilupparsi in modo diverso rispetto a quello delle femmine.
Interessante, mi informerò meglio a riguardo.
Il testosterone però è un ormone che fa aumentare "l'aggressività", in realtà più la competitività. Ma non ci sono studi che ti renda più propenso a studiare qualcosa rispetto ad un'altra, al massimo ti rende idoneo per lavori dove è richiesta più forza fisica.

A parte che oggigiorno le donne rappresentano i 2/3 dei laureati totali (circa, non ricordo il dato esatto ma siamo lì), quindi difficile dire che alle donne o alle bambine non vengano date le basi o vengano rese le cose impossibili dato che, dati alla mano, hanno circa il doppio delle probabilità di laurearsi dei loro coetanei uomini.
Bro sono tutte influenzate dai cattivi genitori a fare percorsi di un certo tipo piuttosto che stem o whatever 🤣🤣

Poter fare quello che volete con la vostra sessualità = oggettificazione?
Si beh io sono libera di potermi scopare chi voglio, ma poi mi daranno della puttana. Quindi capisci che ci sta un cortocircuito della concezione di libertà.
Posso capire se si parla di OF et simila, quella è mercificazione per definizione, però far passare la libertà sessuale nel quotidiano come oggettificazione mi sembra la classica victim card.

Ci sono differenze biologiche tra sessi innegabili, ma non basate sulla prestanza logica.
Soprattutto non lo puoi osservare in dei bambini dove l'apporto ormonale è uguale in entrambi i sessi, e non possono influire.
Ma si parlava di preferenze più che capacità logiche. Le diverse nature portano a sviluppare diverse preferenze, partendo dai giochi ed arrivando fino alle scelte di carriera.

• Mi piace
Reazioni: Ufo
Bro sono tutte influenzate dai cattivi genitori a fare percorsi di un certo tipo piuttosto che stem o whatever 🤣🤣
Beh io ho fatto comunque il cazzo che voglio lavorando per me stessa già da giovane, ma i miei fratelli invece hanno avuto tutto l'appoggio del mondo ed anche aiuti. Eh però se dico che loro hanno avuto un chiaro vantaggio rispetto a me è fare la vittima.
Ma che cazzo ne vuoi sapere di come ho vissuto io?

Interessante, mi informerò meglio a riguardo.
Il testosterone però è un ormone che fa aumentare "l'aggressività", in realtà più la competitività. Ma non ci sono studi che ti renda più propenso a studiare qualcosa rispetto ad un'altra, al massimo ti rende idoneo per lavori dove è richiesta più forza fisica.
I neonati hanno un cervello estremamente sensibile agli ormoni, il testosterone serve a differenziare lo sviluppo nei 2 sessi. Di conseguenza ci saranno anche differenze comportamentali. Poi sì, il testosterone è più l'ormone della "competitività e dominanza" rispetto all'agressività, che può essere una conseguenza ma è molto riduttivo siccome ad oggi sappiamo ancora molto poco di quanto influenza

Ci sono studi, diversi studi, l'ultimo dell' università di Trento di pochi anni fa che dimostrano come a parità di rendimento nei test statali (come ad esempio le prove INVALSI), le ragazze ricevano voti mediamente più alti durante l' anno scolastico, ovvero quando è il professore/essa a dare loro un voto e non un test standardizzato.

EDIT: https://www.google.com/amp/s/amp.tgcom24.mediaset.it/tgcom24/article/56284470
Succedeva da me. Alle np i voti alti spesso anche se andavano malino...

Che poi "meglio da sole.." che per loro significa avere 18 orbiters, lo scopamico e 3 chad che insegue sperando che uno di questi gli smolli il cazzo..
Però "da sola sto beneeee", sisi... la vera solitudine non sai manco cosa cazzo vuol dire puttana di merda porca mad******
Il max della solitudine sarà qualche mese senza un cazzo da ciucciare.

L unica xx qui che mi è sembrata meno stupida dalla scrittura è la prof @Vespera ma perchè probabilmente è una wallata con tutto l assetto neurotrasmettoriale e psico neuro endocrino immunitario fottuto da chissà quale strana causa.
Probabilmente avrà studiato qualcosa di umanistico e con l età pari a quella della medusa immortale qualcosa l ha partorito da quella mente inferiore e invidiosa del pene.
Prof mi ringrazi per il complimento

lol, un'istituto privato cattolico che dispone nel regolamento una condotta etica che si addice alla religione dello stesso istituto, ma di che parliamo, certo che l'hanno buttata fuori.
Quindi confermi che la libertà sessuale non è assoluta ovunque in Italia e può influenzare la tua vita privata e lavorativa?

Poi quanti uomini ti dicono che se ha più di 3 di bodycount allora è una zoccola? Quanti lo pensano solo qui dentro? Suvvia.

Quando mai? Ti sto facendo un esempio di situazioni che esistono anche in larga scala, soprattutto in regioni del sud e che generano una pressione sociale che non puoi negare che esista perché sarebbe come chiudere gli occhi.
Ok ma io sud Italia è una minoranza statistica.
Perché sembra che stai dando la colpa a tua sorella di non aver scelto quel percorso, ma tu l'hai fatto? Poi entrano in mezzo gli interessi personali.
No, mia sorella ha fatto quello che voleva, ovvero un percorso STEM, con supporto economico e morale dei miei. Non dico cos'ho fatto qui.
No, ma esiste una percentuale per la quale è così.
Non abbiamo dati, sicuramente è irrisoria e limitata a quelle famiglie estremamente arretrate, insomma delle anomalie.

Si beh io sono libera di potermi scopare chi voglio, ma poi mi daranno della puttana. Quindi capisci che ci sta un cortocircuito della concezione di libertà.
Oddio e come farai se qualcuno ti dice troia? Tra l'altro scommetto non succede praticamente mai dato che si rischia una bella denuncia. E cmq se scopi chi vuoi e hai un bc maggiore del numero di bicchieri d'acqua bevuti, non ci sarà alcuna ripercussione concreta nella tua vita, né a lavoro, né all'università, da nessuna parte. Il massimo che rischi è un insulto, questo sarebbe la c.d. oggettificazione?

Indietro